Allora, mi sono messo in contatto con la CTE ( che peraltro ha risposto con grande celerità) spiegandogli il problema. Ecco la risposta :
"Gentile Signore,
ci hanno già segnalato questo tipo di "chiamiamolo" mal funzionamento!
Con alcuni utenti abbiamo fatto fare la prova anche con dei basici dispositivi auricolari Bluetooth ed accadeva ugualmente!
So anche che qualcuno deve aver riportato tutto ciò all'assistenza della Garmin ma non saprei dirle da cosa sia dovuto e quale sia stata la loro risposta!
In passato, e vale a dire fino a 4/5 mesi fa, ed anche l'anno scorso quando uscirono i primi modelli dello Zumo questo tipo di problema non si verificava!
Pertanto purtroppo non ho informazioni che possono aiutarla in merito e con tutta la mia più buona volontà non posso risolverle il problema!
Cordiali saluti
xxxxxxxxxxxxxxxxxx"
Questo conferma che il problema è nella gestione BT dello Zumo, quindi sarà necessario rompere le palle a Garmin segnalando il problema. Visto i già infruttuosi tentativi personalmente effettuati sarebbe bene inviare la comunicazione direttamente a Garmin USA. C'è qualcuno che se la cava bene con l'inglese?
Ultima modifica di Alessandro S; 16-10-2007 a 20:40
|