Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2007, 21:26   #13
slow_ahead
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.593
predefinito

mansuel ..non ho motivato perche' NON ho motivazioni da darti.

la questione dell'ascensore con limite 100 sul quale tu salirsti con 150 kg assomiglia molto ma MOLTO al "paradosso di zenone" (il secondo)

http://it.wikipedia.org/wiki/Paradossi_di_Zenone

insomma ...non ho motivazioni perche' appunto la tua logica da "ingegnere" sfiora il paradosso (detto DAVVERO simpaticamente)

per il resto io che di regole della strada ne rispetto alcune ma non tutte, quelle sul codice gomme NON mi sento davvero di non rispettarla.

anche perche' 'sto fatto che le gomme codice "H" sarebbero piu' grippanti delle codice "V" non capisco dove trovi fondamento ..cugini di piripicchio (e voglia di risparmiare due lirette) a parte
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
slow_ahead non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©