Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2007, 14:47   #1
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

La cosa piu' seplice ed efficace (ma soprattutto invisibile) che mi e' capitato di vedere diversi anni fa era una targa che si sollevava da una certa velocita' in poi per effetto del vento ed era fissata in basso con dei magneti opportunamente dimensionati in modo da tenerla in posizione abbassata e BEN FERMA in condizioni normali.
Tutti i rivetti di fissaggio erano al loro posto (i due inferiori erano di figura)e quindi non destava sospetti.

Geniale ...
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea  
Vecchio 12-10-2007, 15:02   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi Visualizza il messaggio
La cosa piu' seplice ed efficace (ma soprattutto invisibile) che mi e' capitato di vedere diversi anni fa era una targa che si sollevava da una certa velocita' in poi per effetto del vento ed era fissata in basso con dei magneti opportunamente dimensionati in modo da tenerla in posizione abbassata e BEN FERMA in condizioni normali.
Tutti i rivetti di fissaggio erano al loro posto (i due inferiori erano di figura)e quindi non destava sospetti.

Geniale ...
Io non rischierei... nonostante le barzellette non sono dei cretini e se ti scoprono si incazzano di brutto..

La manomissione della targa in qualsiasi forma e' un reato PENALE..

Come detto e' una cosa divertente e ben studiata, chi non vorrebbe averla sul proprio mezzo come James Bond sulla sua Aston Martin??

Ma un discorso e' una fantasia da agente segreto, una cosa e' la realta' della vita quotidiana.. un se po' fa....
Vecchio 12-10-2007, 17:34   #3
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Io non rischierei... nonostante le barzellette non sono dei cretini e se ti scoprono si incazzano di brutto..
Io infatti ho solo detto che l'ho vista ed era un sistema geniale... tutto qui.

Io non ho nemmeno la marmitta aftermarket ... figuriamoci se mi metto a "smanettare" sulla targa ...
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea  
Chiudi la discussione