Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
... certo che bisogna nascere veramente cogghioni...
SOLEROSSO:
Da un Mukkista doc mi sarei aspettato un pochino d'intelligenza. Tu sei un falso Mukkista...
Ho modificato la mia risposta al post, scrivendo "no comment", ho risposto alla persona che mi ha inviate un messaggio privato, e adesso rispondo a te SOLEROSSO, non ci conosciamo, così come non conosco il proprietario della moto, così come non conosco colui che impennava ed è caduto:
Mukkista o non mukkista, mi reputo una persona intelligente per il semplice motivo che non impennerei MAI nè con la mia moto (non solo perche' mi farei molto male cadendo, e potrei fare male a qualcun altro...ma anche perche' le nostre lavorano con una trasmissione cardanica... fai tu.. ) nè tantomeno con la moto di un amico.
Per il resto, non voglio alimentare ulteriori polemiche inutili e sterili che non porterebbero ad alcuna meta. Sono un falso mukkista? Non so quale sia il tuo concetto di mukkista, certo è che se reputi un mukkista uno che fa queste cazzate, allora sono ben lieto di sapere di non esserlo.
E questo era il mp che avevo ricevuto ed al quale ho risposto (per confermare che non mi nascondo dietro ad un dito, e chi mi conosce di persona, qui nel forum, sa come sono) :
MP Originale inviato da gsbubo
"... certo che bisogna nascere veramente cogghioni..."
Grazie della comprensione, può capitare a tutti nn credi?
Amen
La mia risposta al suo mp:
Scusa ci conosciamo? Non mi sembra.
Ma dato che mi scrivi "grazie della comprensione..ecc." ti rispondo, anche senza sapere se sei colui che si esibiva nelle impennate o se sei il padrone della moto.
*********, ha postato un video di un tipo che guida un GS1200, che non fa che impennare, ed alla fine si sfracella a terra.
Devo dire che è stato bravo? Cosa dovrei comprendere? Per me è un cogghione. Non so cosa volesse dimostrare, tra l'altro con una moto non sua. Questo è stato il mio parere e non lo cambio. Non era certo rivolto a chi da amico, gli ha prestato la moto, fidandosi. In tutta onesta', mi spiace solo e davvero per il proprietario della moto. Puro parere personale.
Saluti,
Gianfranco Ruggiero
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
Ultima modifica di GIANFRANCO; 13-10-2007 a 14:20
|