Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2007, 10:57   #1
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

... no comment...

Ultima modifica di GIANFRANCO; 12-10-2007 a 23:38
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 12-10-2007, 20:57   #2
Solerosso
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
... certo che bisogna nascere veramente cogghioni...
Da un Mukkista doc mi sarei aspettato un pochino d'intelligenza. Tu sei un falso Mukkista...

Vecchio 13-10-2007, 14:07   #3
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
... certo che bisogna nascere veramente cogghioni...
SOLEROSSO:
Da un Mukkista doc mi sarei aspettato un pochino d'intelligenza. Tu sei un falso Mukkista...

Ho modificato la mia risposta al post, scrivendo "no comment", ho risposto alla persona che mi ha inviate un messaggio privato, e adesso rispondo a te SOLEROSSO, non ci conosciamo, così come non conosco il proprietario della moto, così come non conosco colui che impennava ed è caduto:
Mukkista o non mukkista, mi reputo una persona intelligente per il semplice motivo che non impennerei MAI nè con la mia moto (non solo perche' mi farei molto male cadendo, e potrei fare male a qualcun altro...ma anche perche' le nostre lavorano con una trasmissione cardanica... fai tu.. ) nè tantomeno con la moto di un amico.
Per il resto, non voglio alimentare ulteriori polemiche inutili e sterili che non porterebbero ad alcuna meta. Sono un falso mukkista? Non so quale sia il tuo concetto di mukkista, certo è che se reputi un mukkista uno che fa queste cazzate, allora sono ben lieto di sapere di non esserlo.

E questo era il mp che avevo ricevuto ed al quale ho risposto (per confermare che non mi nascondo dietro ad un dito, e chi mi conosce di persona, qui nel forum, sa come sono) :

MP Originale inviato da gsbubo
"... certo che bisogna nascere veramente cogghioni..."

Grazie della comprensione, può capitare a tutti nn credi?

Amen

La mia risposta al suo mp:
Scusa ci conosciamo? Non mi sembra.
Ma dato che mi scrivi "grazie della comprensione..ecc." ti rispondo, anche senza sapere se sei colui che si esibiva nelle impennate o se sei il padrone della moto.
*********, ha postato un video di un tipo che guida un GS1200, che non fa che impennare, ed alla fine si sfracella a terra.
Devo dire che è stato bravo? Cosa dovrei comprendere? Per me è un cogghione. Non so cosa volesse dimostrare, tra l'altro con una moto non sua. Questo è stato il mio parere e non lo cambio. Non era certo rivolto a chi da amico, gli ha prestato la moto, fidandosi. In tutta onesta', mi spiace solo e davvero per il proprietario della moto. Puro parere personale.
Saluti,
Gianfranco Ruggiero

Ultima modifica di GIANFRANCO; 13-10-2007 a 14:20
GIANFRANCO non è in linea  
Vecchio 13-10-2007, 14:14   #4
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Finalmente ho visto il video, cose che possono succedere, forse sono successe un pò a tutti, magari da ragazzi.
Io non so impennare con la mukka, quindi certe cose le faccio poco e male solo col kappino, per il resto non posso che quotare Gianfranco, sul non usare la moto con cardano di un amico per certe cazzate.
Spero che le ferite passino in fretta
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Chiudi la discussione