Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... leggendo due ruote del mese di ottobre pag.237
riporto testualmente
"...per quanto riguarda il portarga, la situazione è di più difficile soluzione. Abbiamo interpellato la motorizzazione e nella risposta scritta vi si legge che la norma esiste ed è la direttiva cee 1999/26/cee :"alloggiamento e montaggio della targa posteriore dei veicoli a motore a due o tre ruote". L'aspetto più importante però - sempre secondo la motorizzazione - è che la sostituzione del portatarga rende il motoveicolo non più conforme all'originale. Dunque si rende necessaria una nuova omologazione di un veicolo in esempleare unico."
................................no comment
P.S.: non vedo l'ora di montarlo, poi tutti a fare la foto
__________________
Mario Napoli - 335.5457743 gs 1200 adv ........
... leggendo due ruote del mese di ottobre pag.237
riporto testualmente
"...per quanto riguarda il portarga, la situazione è di più difficile soluzione. Abbiamo interpellato la motorizzazione e nella risposta scritta vi si legge che la norma esiste ed è la direttiva cee 1999/26/cee.....
P.S.: non vedo l'ora di montarlo, poi tutti a fare la foto
ma infatti tu non togli o modifichi il portatarga..sostituisci semplicemente la base di appoggio...il portatarga è quello che è attaccato alla moto dalla casa madre..poi quando tu vai a ritirarla dal concessionario lui ti applica la piastra di alluminio dove l'alloggia con il suo logo..e tu sostituisci solo quello.