Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao Davide,siccome le monto lunedì volevo kiederti 2 cosette...
Il forte rumore di rotolamento si è verificato solo dopo 1500km o già allinizio era piu rumorosa di altre gomme?
All'inizio la gomma non era per niente rumorosa anzi l'anteriore mi dava molta più sicurezza rispetto alle Pilot normali, e nel complesso ero molto soddisfatto.
Quote:
Originariamente inviata da jaco83
Si tratta cmq di un rumore parecchio molesto oppure una roba ke sente ki ha lorekkio fino?
Il rumore è fastidioso in rettilineo e in fase di decelerazione, per non parlare poi della montagna, in fase di curva è molto rumorosa
Quote:
La scalinatura si crea in prossimità del cambio mescola?
Questo non te lo so dire, la gomma sembra a posto, a occhio nudo non si riesce a capire
Quote:
E per curiosità,ti ricordi mica il DOT?
DOT HBCW 981T 2607
Dormi tranquillo, in molti con le Pilot Road2 si sono trovati molto bene, un consiglio che ti posso dare è quello di tenere la pressione controllata, ma per il tipo di moto che hai non dovresti avere nessun problema.
Una domanda ... Ma voi quando andate in moto,state a destra sulla vostra corsia,o state più in centro strada?
Perche a me non è mai sucesso di consumare cosi male una gomma all'anteriore...!!!!
Io corro sempre vicino alla linea di centrale,praticamente quasi al centro srada dove l'asfalto ha meno pendenza..
Al tagliando dei 20.000 ho deciso di montare le Pilot Road2, ma dopo appena 1500 Km hanno cominciato a scalinarsi con un forte rumore di rotolamento in curva ed anche in rettilineo.
Ho avuto il tuo stesso problema sull'RT, soltanto che sulla mia si è manifestato dopo i 3000km, probabilmente non sono le gomme adatte per questo tipo di moto.
Ottimo in ogni caso il comportamento della Michelin, è bello vedere che una casa così grande si prenda cura dei propri clienti
EX R1200GS