Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2007, 13:15   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

di stupidaggini pericolose ne abbiamo fatte tutti in gioventù.... ho conoscenti morti in moto... in auto... sotto un trattore... sotto le valanghe... giù dai burroni... mezzi bruciati... con dita mozzate dalla motosega... dalle mie parti si inizia ad aiutare i parenti fin da piccoli... nei lavori come tagliare la legna... il fieno... ecc.ecc.

io non ho mai avuto un motorino... ma sono stato passeggero di amici... e ci siamo ribaltati qualche volta... sempre fuoristrada fortunatamente... anche in bici....con gli sci poi...diciamo che se si arriva sani alla maggiore età spesso è per culo.... a meno di non vivere segregati in casa...

dalle mie parti guidare ubriachi o comunque dopo qualche bicchiere di troppo... è quasi la norma...

recentemente sono stato a vedere un piccolo festival di cortometraggi... dove un ragazzo della zona descriveva senza alcun moralismo ma con del sano ottimismo finale...il fatto che la provincia di Sondrio sia nei primi posti delle statistiche dei suicidi in italia... terza almeno fino a 2 anni fa...

comunque io sono contento di viverci... anche se fino a pochi giorni fa mi beavo del fatto che a Bormio un bambino delle elementari può girare da solo senza problemi... e una amica si diceva preoccupata della figlia di 13 anni che tornava dalla palestra...

purtroppo contro la demenzialità di pochi... non c'è cura...

però la domenica scorsa passeggiando su un sentiero sopra bormio ho incontrato una mandria di mucche... e oltre ad un adulto c'erano 3-4 bambini... che si divertivano a pascolarle... non a giocare con l'XBOX...questo per me è crescere a Bormio...

c'è sempre da chiedersi... perchè un genitore permette al figlio di girare con una moto... fuori regola...

ma come mi ha detto mille volte mio padre... vigile... quando sequestri i motorini truccati o irregolari... i genitori quasi ti insultano... invece che prendere a pedate i loro figli...

magari questi sono quelli che poi da adulti girano con la targa coperta... mah...

Ultima modifica di barbasma; 11-10-2007 a 13:27
barbasma non è in linea  
Vecchio 11-10-2007, 16:32   #2
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio

magari questi sono quelli che poi da adulti girano con la targa coperta... mah...
e quindi?

per essere coerente da oggi disprezzerai chi gira con la targa coperta? Oppure ci girerai ugualmente insieme la domenica pomeriggio?

concretizziamo suvvia, sempre a scrivere scrivere, ma mai nessuno che prenda una posizione. Che sia uguale alle cose che dice