Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2007, 13:15   #7
camelsurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di camelsurfer
 
Registrato dal: 01 May 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
predefinito

Pirelli Diablo Strada con meno di 2000 km. Scalettate anche queste. Come le precedenti Dunlop Sportmax 220. Comincio a pensare che sia un problema di sospensioni.... voi non l'avede considerato? Se una gomma si scaletta una volta lo farà anche la prossima. Il mio gommista mi aveva assicurato che le Diablo Strada utilizzano una tecnologia di costruzione notevolmente più avanzata delle Dunlop che avevo prima e che le Dunlop si scalettavano proprio per questo motivo. Le Diablo sono universalmente considerate un'ottima gomma, quindi dovrò cercare la causa in altre direzioni.
__________________
R1100S '98
Space is the place.
camelsurfer non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©