Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2007, 11:25   #5
Alberto
Mukkista doc
 
L'avatar di Alberto
 
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.907
predefinito

Il problema delle R1150R è che, come tutte le BMW di quella generazione, ha gli ammo schifosissimi, comunque, la vite di cui parli te sull'ammo anteriore c'è anche sull'ammortizzatore posteriore, puoi provare a girarla verso H per vedere se diventa più rigido l'ammo. Poi lavora un pò sul precarico, comunque sia, in due con i bagagli è inevitabile prendersi di queste "spanciate", a me è successo e la moto ha 20.000 Km, quindi gli ammo non dovrebbero essere finiti. E' che fanno schifo assai c'è poco da fare!
Saluti
Albe
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
Alberto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©