Quote:
Originariamente inviata da Killarney
Da buon commerciante quando vedo queste cose non ci credo. Anche il più coglione dei coglioni si fa 1000 km il primo giorno che ritira la moto; non credo che dopo aver desiderato una cosa non la utilizzi per niente.
Unica spiegazione è che siano caduti fin dal primo giorno e quindi non si è instaurato neanche un minimo feeling con la moto.
|
Io sono uno di quelli ..........
che ha con la mukka un rapporto di amore/odio..
Mi spiego meglio cercando di essere breve...
Come prima moto ho comprato l'ADV, una moto che mi ha fatto letteralmente impazzire per quanto bella.
Il primo giorno appena presa vuoi l'inseperienza, la gestione di un peso cosi elevato, l'altezza che per me era un pochino troppa (ma gestibilissima da chi ha esperienza, dato che ho visto gente piu bassa di me non avere alcun problema) la bella fiammante ADV va giu.
Praticamente mi si è spenta mentre facevo un'inversione ed è caduta praticamente da ferma.
Il fatto in se non è stato niente di che, dato che avendo il paracilindri la moto non si è fatta nulla, ma quella caduta (seguita dopo pochi giorni dal rogo) mi hanno lasciato un segno molto profondo.
La mia ADV ha 9 mesi e meno di 2000 Km.
Vero che dato il lavoro che svolgo sono costretto a prendere la macchina e quindi la moto è ferma, ma quando potrei prenderla (week end o ferie)ho un blocco che mi impedisce di farlo... blocco che poi scompare fatto qualche Km, ma per fare qualche Km devo prenderla e spesso non ci riesco come dire... mi sento riluttante.
Pensare che quelle poche volte che ci sono uscito mi sono divertito come un maiale, gite di 300 / 400 Km al giorno dove sembrava di averla sempre avuta e sempre portata ci sono andato in toscana, abruzzo, umbria etc. e la sera quando tornavo sembrava che l'uscita di un giorno intero fosse stata di 2 ore.
Avevo pensato di venderla avevo anche ricevuto delle offerte di acquisto ma alla fine non mi sono sentito di darla via.
Spero che almeno quest'anno (che sembrerebbe piu calmo di quello passato) riesca a superare questo problema con la vacca, perchè la voglia di andare è tanta ma quando la devo accendere e tirare fuori dal garage mi pigliano gli scompensi.
Purtroppo l'approccio (nel mio caso) è stato disastroso (piu sotto il profilo psicologico che materiale) e ancora me lo porto dietro.
P.S.
Non faccio il dentista e non mi avanzano soldi.. la mukka in questione la sto ancora pagando ergo... a tutto qello che ho scritto aggiungo che " me rode tanto er c@@o!!!"