Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2007, 11:46   #11
nto k1200r
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Sentendo la notizia ieri, pensavo a cosa avrei letto sul forum oggi,
sono un padre di due bambine, e ciò che mi viene in mente non è chi sia chi ha ucciso il bambino, se è scappato, se aveva la targa coperta etc..
Mi sono immedesimato in un genitore a cui hanno strappato in maniera così stupida il figlio (anche se la morte non è mai stupida), l'istinto sarebbe quello di far friggere a fuoco lento il motociclsta (perchè volenti o nolenti di motociclista si tratta), ma poi? Il figlioletto non tornerà di certo... E' tramendo tutto ciò, è giusto che chi ha sbagliato paghi, per carità, ma una famiglia è stata spezzata e questo non si può riparare..
Forse quando noi (io per primo) ci vogliamo togliere lo sfizio e accelleriamo con le nostre moto, faremmo bene a ricordare quel bambino che si trova di fronte un mostro a tutta velocità che lo travolge e lo spegne....
per sempre.