Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
per favore non gli rompete le OO
questo fine settimana sta lavorando alla mia moto
gli ho commissionato questo lavoro a luglio
pensate un pò come sta incasinato
portate pazienza e rsiponderà a tutti voi.........................
Non vorrei passare per uno che ha fretta. Quel poco che gli ho commissionato puo' farlo quando piu' gli aggrada. Semplicemente, avendo pagato in anticipo, mi piacerebbe avere una conferma della ricezione dell'ordine. Giusto per un aspettare come un salame per niente :-D
per favore........ già viene distratto di continuo dal ragazzo del bar che porta i caffe nel suo studio grafico..........
è un ex pugile di colore...............
Come ti ha gia' anticipato qualche STR... ehm... AMICO di QdE, ho un periodaccio ma mi pare (anzi ne sono sicuro...considerando la mia meticolosita') di aver adempiuto alle mie promesse (...e gia mi pare strano che io mi faccia pagare prima che qualcuno riceva), comunque COME SEMPRE NO PROBLEM, ad ogni modo ci "si sistema" tranquillo.
un Ciao a te e un'espressione alla Grillo a tutti gli altri....
Grazie, ho letto la tua mail poco fa. Nessun problema, era solo per sapere se avevi ricevuto l'ordine ed era tutto a posto. Per il resto poi non avevo alcuna fretta ^_^
aaaaaaaa.........caro Amico mio....quanto mi piacerebbe usare skype in questo periodo invece di "friggermi" il cervello per altre cose!!
Grazie per i saluti!
PER QUELLA CHIAVICA DI PEPOT: attento a quello che dici e che scrivi, potresti "pentirtene"....anzi da stasera STAI IN CAMPANA!! FRONDALIMONE CHE NON SEI ALTRO!!!:l ol:
PER QUELL'ALTRO BECCO DI GISA DI PIRIPICCHIO: ...accarezzati e coccolati il sedere, fattici na foto per come e' ora perche' come "risbarco" in terra sicula lo saluterai!! ...e ADDIO CUL@!!:thumbrig :