Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2007, 14:28   #1
dancer
Mukkista

ubicazione: Osteria Grande (BO)
predefinito

X Chillenu
Scusami...ma al di la che sia o meno beppe grillo, dovrà pur sostenre delle spese per le sue ricerche, documentazioni, interviste, teatri ecc... cosa ti aspetti che lo faccia gratis per amor della patria?
E poi, è dallo spettacolo "beppegrillo.it" che oltre che pubblicizzare la possibilità di acquistare il dvd dello spettacolo, pubblicizza anche il fatto che lo si può trovare su Emule gratis.

Tornando al discorso originario...
daccordissimo sul fatto che gli incroci vadano attraversati a velocità ridotta e che il giallo sia un pre-rosso e non un post-verde, ma che siano stati ridotti i tempi del giallo dopo l'installazione dei T-red (da una media di 6sec ad una media di 3) e che alcuni gialli durino 1sec, sono palesi indici che il comune punta alla cassa e non alla prevenzione.
Se poi aveste ascoltato i discorsi del Sindaco...
dancer non è in linea  
Vecchio 05-10-2007, 15:30   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dancer Visualizza il messaggio
X Chillenu
Tornando al discorso originario...
daccordissimo sul fatto che gli incroci vadano attraversati a velocità ridotta e che il giallo sia un pre-rosso e non un post-verde, ma che siano stati ridotti i tempi del giallo dopo l'installazione dei T-red (da una media di 6sec ad una media di 3) e che alcuni gialli durino 1sec, sono palesi indici che il comune punta alla cassa e non alla prevenzione.
Se poi aveste ascoltato i discorsi del Sindaco...
Chi l'ha misurata la media? Nel servizio nessuno lo dice. Sui discorsi del Sindaco: vorrei vedere se ti si presentasse inaspettato qualcuno a farti domande su un argomento su cui non sei al momento preparato per mandarle in TV... troppo facile far così. Almeno quelli di Report quando vanno a fare le interviste prima mandano il fax di richiesta, altrimenti è una imboscata.
Vecchio 05-10-2007, 15:40   #3
dancer
Mukkista

ubicazione: Osteria Grande (BO)
predefinito

come ti ho risposto nel mio ultimo post...è stata una considerazione fatta da loro su prendendo in considerazioni altre misurazioni fatte sempre da loro.
Ovvio che può essere una pagliacciata, non dico che è tutto chiare e limpido, ma un po di dubbi te li mettono, oppure no?
dancer non è in linea  
Vecchio 05-10-2007, 15:44   #4
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Il sindaco di Pg è tanto se sa esprimersi a gesti
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 05-10-2007, 15:54   #5
west
Mukkista in erba

ubicazione: dovunque mi porta la moto..
predefinito

guardate ve lo dice chi ci vive, anche se in periferia, la situazione è allarmante per la caccia alle streghe (automobilisti e motociclisti) che si stà facendo da due anni a questa parte.
Ho frequentato il centro per studi ben 18 anni e gli incidenti nei semafori che ho visto si contano su una mano, Perugia proprio per la sua morfologia non invita a correre (salite e discese),
tale sistema è stato preso come salvezza di ogni male, montandolo ad Agosto di due anni fà, quando tutti erano in ferie, pubblicizzando niente,
la gente è impaurita agli incroci, frena con tutto anche con il verde, o visto gente fermarsi, c'è la fobia generale.
unici contenti i carrozzieri che hanno visto aumentare il loro guadagno grazie ai continui tamponamenti (che prima non erano cosi frequenti, alla faccia della sicurezza),
inoltre, da poco, sempre per la scusa della sicurezza sono stati montati a ogni via di accesso della Città (cito testuale ogni via) autovelox fissi.
Ora la situazione è che molti fanno ricorso e molti vincono, in taluni casi il Comune è stato costretto a pagare....di chi sono i soldi?
Se a bilancio dell'anno successivo ci vanno a finire le multe è logico che si deve per forsa trovare espedienti alla faccia della siturezza.
vogliamo la sicurezza?, perchè i vigili non si mettono negli incroci come una volta?
west non è in linea  
Vecchio 06-10-2007, 00:10   #6
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
Sui discorsi del Sindaco: vorrei vedere se ti si presentasse inaspettato qualcuno a farti domande su un argomento su cui non sei al momento preparato per mandarle in TV... troppo facile far così.
Oggi a Striscia un caso a Rho dove in piena notte il semaforo da intermittente giallo (perchè fuori uso) diventava improvvisamente rosso e funzionante facendo la foto a tutti quelli che passavano in quell'istante.
Qui almeno il sindaco di Rho che parlava italiano ha immediatamente ammesso l'errore del sistema e non credo che fosse stato avvisato giorni prima da Stiscia la Notizia per prepararsi il discorso.
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Chiudi la discussione