Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2007, 10:25   #1
gattoplano
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
predefinito

A me, che sono un newbye, la moto sembra tutt'altro che non maneggevole. Anche nel traffico lento, ad essere sincero, si fa guidare come un motorino... se si trova il bilanciamento giusto e se non si fanno sciocchezze (tipo voler passare in spazi molto stretti).

Devo imparare a fare le curve strette, perché ho ancora qualche timore nel piegarla, ma pian piano imparo... per ora non mi esprimo a riguardo

L'unico problema è quando rallenti proprio a 5 km/h, se sei distratto e ti sbilanci un minimo e non tiri giu' le gambe (ma allora sei te...) senti tutto il peso da bisonte della moto pronto a scagliarsi a terra . E le manovre da fermo, che sono un'altra storia.

Per i suggerimenti sella vi ringrazio, ma non so proprio dove trovare a Roma una persona che possa farmi quel lavoretto (e a quel prezzo). Avete qualche dritta a riguardo? Altrimenti al primo viaggetto a Firenze passo dal tappezziere di Dino
__________________
CALIFFONE 50 - MBK OVETTO 50 - PIAGGIO LIBERTY 125...

BMW R 850 R - La mia prima SUPERMUKKA :D
gattoplano non è in linea  
Vecchio 05-10-2007, 22:41   #2
Genovagerry
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Genovagerry
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: Genova (nei bricchi)
Messaggi: 279
predefinito X DinoG

Bella idea quella di imbottire la sella, mi scarico la tua foto (con il tuo permesso) e la faccio vedere ad un artigiano qui di Genova per copiarla.
Grazie
__________________
R1100R 75° Anniversary del millenio scorso
Genovagerry non è in linea  
Vecchio 06-10-2007, 00:51   #3
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattoplano Visualizza il messaggio
Per i suggerimenti sella vi ringrazio, ma non so proprio dove trovare a Roma una persona che possa farmi quel lavoretto (e a quel prezzo). Avete qualche dritta a riguardo? Altrimenti al primo viaggetto a Firenze passo dal tappezziere di Dino
Se passi volentieri e andiamo anche a mangiarci una bistecca. Però secondo me fai prima a sentire qualche romano, in alternativa chiedi a qualche meccanico e come ultima spes le pagine gialle...

@ Genovagerry - hai la mie benedizione, fai pure... Per uno che abita nella stupenda Ligura si lasciano stare anche i diritti d'autore.

saluti, Dino
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
dino_g non è in linea  
Vecchio 06-10-2007, 10:28   #4
Genovagerry
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Genovagerry
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: Genova (nei bricchi)
Messaggi: 279
predefinito

GRAZIE e a buon rendere
__________________
R1100R 75° Anniversary del millenio scorso
Genovagerry non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©