Quote:
Originariamente inviata da fred94
che so io tra le due ci sono circa 100€ di differenza..
|
Per prima cosa GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI.
La Cayenne resta sempre la Regina, pero` la OFF-track e` molto bella costa 70,00 euro in meno e LE DIFFERENZE CI SONO, per prima cosa la Cayenne ha molte piu` tasche e la membrana antipioggia anche se a guardarla sembra uguale ha un valore traspirante piu` alto, che si puo` apprezzare solo con un uso molto estremo del prodotto, poi la Off-track e` nuova mentre la Cayenne uscira` il nuovo modello all'inizio 2008, infatti pochi giorni fa` e` venuto da me Saurogs che dovendo fare un giro di 16,000Km da Caracas a .... e spiegandomi che trovera` sbalzi di temperatura repentini ho preferito dargli la Cayenne per il semplice fatto che ha tantissime tasche e che ha una membrana diversa, pensate che mi sembra mi abbia detto che ci impiegano 1 mese e parte con stivali da cross in quanto sono previsti molti km su piste sterrate, di fango e pietre, invece per chi come me fa` un uso meno estremo, che puo` fermarsi per togliersi la membrana interna, consiglio vivamente la Off-track, per prima cosa anche la membrana della Off-track e` traspirante, soltanto che il valore di traspirabilita` e leggermente piu` basso, pero` calza molto meglio in quanto piu` corta e poi ha 4 cinture regolabili ai lati molto comode e in piu` proprio sotto queste con tanto di cerniere e velcro si possono staccare le fiancatine laterali e sotto rimane la parte traforata, per l'estate e` ottima, d'inverno invece e` uguale alla Cayenne perche` oltre alla membrana antipioggia a l'imbottitura tutto staccabile e invertibile come la Cayenne, poi hanno abbinato i pantaloni sempre con imbottitura staccabile e membrana antipioggia traspirante e staccabile, hanno fatto il guanto DESERT bellissimo e nei stessi colori, poi pensate che sui pantaloni per ogni taglia fanno la misura standart, quella allungata, e quella accorciata.
Poi se andate sul sito della revit.eu e cliccate su lingua inglese potete vedere tutti i prodotti dalle maglie e pantaloni termici, ai guanti e tantissimi altri prodotti.
Ora spetta a voi a farmi delle domande se mi sono scordato qualcosa o se vi sono rimasti dei dubbi, sono pronto per a cercare di chiarire.
Ciao tutti e ancora grazie, Mauro