Voglio spostare il "Rider".
La posizione precedente risulta essere troppo vicina al tappo del serbatoio e alle volte con la pompa della benzina, finiva che mi urtavano contro il "Raider".
Inoltre per poterlo guardare o azionare, ero costretto ad abbassare non solo gli occhi ma anche la testa, distogliendo lo sguardo dalla strada.
Vedi foto precedentemente pubblicate.
A questo punto ho realizzato una staffa con un foglio di acciaio di 1,5 mm.
Il suo collocamento sarà sotto la copertura superiore degli strumenti, in modo da stare ben saldo, schiacciato tra la copertura stessa ed il ponte sopra gli strumenti, facendola fuoriscire anteriormente dallo stesso di circa 2,5 cm in verticale con un'angolo di 30 gradi.
Il suo fissaggio avverrà con le stesse viti che oggi fermano la copertura superiore degli strumenti.
Alla sua estremità ho saldato un tubo sempre di acciaio con diametro interno da 6 mm ed esterno 8 mm.
Questo tubo, mi permetterà di poter applicare una seconda parte al "Rider", rendendolo snodabile alla prima per inclinarlo e poter evitare bagliori di luce nello schermo.
Questa è la foto della staffa appena fatta e la prova di posizionamento sotto
la copertura superiore degli strumenti.
Questa sera controllo con il posizionamento effettivo nella moto di aver preso bene le quote, la liscio ben bene e domani la faccio verniciare a polvere nera.
I sei fori che vedete, mi permetterenno variazioni nel posizionamento più avanzate o più arretrate.
Per visionare le foto........................
http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967