Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2007, 13:12   #1
paco68
Mukkista doc
 
L'avatar di paco68
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
predefinito

anche secondo me è normale....5000km
cmq dopo i 15.000 vedrai che il motore si molla tantissimo, diventa + elastico al minimo e più cattivo quando apri il gas!
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
paco68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-2007, 19:04   #2
Flavio56
Mukkista
 
L'avatar di Flavio56
 
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 934
predefinito

Fabrizio un pò di irregolarità del minimo a freddo bicilindrici ce l'hanno........
Facce sapè...
__________________
Flavio F6B
Flavio56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2007, 13:54   #3
fabrizio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di fabrizio
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
predefinito

...portata dal meccanico che logicamente dice "tutto normale"
ha fatto il check delle info della centralina e non ci sono errori
ci ha fatto un giro (a caldo) e non ha riscontrato "differenze" dagli altri GS

secondo me non è normale, e durante i primi 4000 km non ha presentato assolutamente questi sintomi, il motore girava perfettamnete bello tondo,

ho cercato di concentrarmi maggiormente sui sintomi, ora anche a caldo presenta alcune irregolarità che sinceramente mi portano ad ipotizzare a una candela non funzionante correttamente....(ma come faccio a capire quale?)

i sintomi sono i seguenti:

0) a freddo "zoppica" e per salire la rampa del box devo lavorare di frizione ed acceleratore
1) in coda (sfilando tra le macchine), in prima, con frequente utilizzo frizione, spesso sembra perdere qualche colpo....
2) l'erogazione a gas costante in seconda sui 2000-2500 giri è irregolare.....quasi come sul 1150, ricordo invece che inizialmente mi colpiva (piacevolmente) la regolarità a questi regimi.
3) sia in compressione (scalo 4-3-2 entro il curva) sia in apertutra la moto strattona.....come se non "scoppiasse" al momento giusto
4) mi sembra manchi "potenza"
5) mi sembra che anche nel cambio tra una marcia e l'altra il motore si sieda.....

qualcuno sa darmi consigli?
__________________
R1300GSA ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
ex R1150R
fabrizio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©