Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....... io dico solo che ho fatto la scopa x tutto il tragitto e in certi tratti ho grattato cavalletto e pedane....... e non siamo mai riusciti a ricompattare il gruppo tranne che alla sosta aperitivo............. ANDREA!!!!! ma a quanto CASSO andavi??????????
Allora forse non sai che ci siam pure fermati alla Colonna del Grillo perché c'era Linguaccia e siamo rimasti fermi non meno di 5 minuti.....
Allora forse non sai che ci siam pure fermati alla Colonna del Grillo perché c'era Linguaccia e siamo rimasti fermi non meno di 5 minuti.....
Fava!!!! certo che lo so ounnera la sosta aperitivo che ho sopra citato!!! e Graziano l'ho pure salutato. Alla Bigiò glihò fatto venire immaldimare e unmmàh mangiato huasi nulla..... maremma impermalita!!!!
allora la sosta aperitive emelason persa ma graziano l'ho salutato davvero omi son perso la colonna di grillo....... fà na sega il fatto lhè che ttussè andaho troppo forte e untelovogliodire +
TE TUSSEI UNO SMANETTONE HAMUFFATO DA FERMONE!!!!!!