Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2007, 09:24   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

io mica ci ho capito niente. io vedevo moto da tutte le parti. mitici gli organizzatori che si mettevano davanti alle macchine che dovevamo sorpassare e le rallentavano. forsanche per questo il gruppone si è mantenuto abbastanza compatto (eravamo pur sempre 80). per effetto elastico ( partivo sempre in ritardo) in molti punti andavamo pianissimo e in altri come dei razzi . ho visto fare anche dei pezzi non proprio carini ad alcuni ( sorpasso in curva con comparsa auto dall'altra parte, allargamento traettorie per troppa velocità, gente che ti sta un pò troppo incollata dietro ecc.......
io mi son concentrato a non valicare mai la mezzeria. grattato cavalletto................
Vecchio 25-09-2007, 09:30   #2
miki.sa
Mukkista doc

L'avatar di miki.sa

ubicazione: Salerno
predefinito

per la verità l'avevo capito dall'inizio che non saremmo andati tranquilli, per questo ho insistito per fare l'aperitivo per strada ......... altrimenti gli altri sarebbero arrivati quando noi stavamo in piena digestione....

[COLOR="RoyalBlue"]XT 600 89[/COLOR]

[url]http://picasaweb.google.it/micconfo/[/url]
miki.sa non è in linea  
Vecchio 25-09-2007, 09:45   #3
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

DA TE ANDREA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO SMANETTONE MAMMA MIA CI UN BIRICHIN AHHHHHH
Vecchio 25-09-2007, 10:00   #4
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
DA TE ANDREA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO SMANETTONE MAMMA MIA CI UN BIRICHIN AHHHHHH
e te ci un bastardàz!
Io DOVEVO stare davanti, il problema è che avevo paura di fare il tappo a quelli che mi stavano dietro.
Nei paesi ho rallentato molto e pure nei rettilinei non raggiungevo certo velocità da paura, d'altra parte chi mi conosce sa bene che non sono uno che va forte in moto (Muraglione a parte), anzi.
Se sono andato troppo allegramente mi spiace per chi seguiva, in ogni caso so che le staffette hanno fatto un lavoro egregio.

Vecchio 25-09-2007, 14:06   #5
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
e te ci un bastardàz!
Io DOVEVO stare davanti, il problema è che avevo paura di fare il tappo a quelli che mi stavano dietro.
Nei paesi ho rallentato molto e pure nei rettilinei non raggiungevo certo velocità da paura, d'altra parte chi mi conosce sa bene che non sono uno che va forte in moto (Muraglione a parte), anzi.
Se sono andato troppo allegramente mi spiace per chi seguiva, in ogni caso so che le staffette hanno fatto un lavoro egregio.
beh un pò da tappo lo facevi, ti ho lampeggiato spesso per chiedere strada e non ti sei mai spostato...................hai rischiato molto...............

infatti dopo aver stressato un pò i freni non riuscivo più a fermare i 400 kg che portavo a spasso e rischiavo di tamponare tutti
chi ha fatto la foto al mio dico post. fumante???
Vecchio 25-09-2007, 14:08   #6
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

predefinito

anche io ringrazio drmask per avermi offerto 5 litri di chianti, un prosciutto e 5 kili di formaggio, ma io ero avvantaggiato perchè avevo un giusto mezzo di trasporto
Vecchio 25-09-2007, 14:24   #7
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

io sono stato sempre con l'ultimo gruppo e avro' fatto tra si e no la media dei 30 sono andato pianissimo e sono stato sempre nella mia corsia e la mezzeria non l'ho oltrepassata,forse:l ol:

IO SONO UN BRAVO RAGAZZO
Vecchio 25-09-2007, 09:57   #8
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
......... ho visto fare anche dei pezzi non proprio carini ad alcuni ( sorpasso in curva con comparsa auto dall'altra parte, allargamento traettorie per troppa velocità, gente che ti sta un pò troppo incollata dietro ecc.......
...............
questo mi dispiace.

comunque non ti preuccupare. il prossimo anno GARA non lo invitiamo!!

ps
li mie personali scuse ad Area62 che gli ho fatto un paio di pezzi davanti

ero in botta adrenalinica

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Chiudi la discussione