Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2007, 10:58   #1
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
Alla Street ci stavo facendo un serio pensiero. Mi sa che ci ripenso, questa faccenda che stinge mi ha raffreddato!!
Non preoccuparti...io ho la Tourguard ( Streetguard 1 lunga ) e la Streetguard 2 ( entramba con i pantaloni) e posso dirti che sono ottime e non mi hanno dato problemi nè si sono stinte...
I guai possono capitare a tutti...
Vecchio 26-09-2007, 17:48   #2
staffy
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Non preoccuparti...io ho la Tourguard ( Streetguard 1 lunga ) e la Streetguard 2 ( entramba con i pantaloni) e posso dirti che sono ottime e non mi hanno dato problemi nè si sono stinte...
I guai possono capitare a tutti...
E' vero, i problemi possono capitare, ma essendone a conoscenza dovrebbero ritirare dai negozi la partita difettosa e invece continuano a venderla sperando che alla fine gliene ritornino indietro poche (ed anche per quelle poche faranno storie). Sicuramente il suo servizio lo farà ugualmente ma con quel che costa è giusto pretendere la perfezione e la certezza di non doversi incazzare dopo due mesi. Comunque finirò per acquistarla.
Vecchio 26-09-2007, 18:39   #3
marcomar
Mukkista in erba

L'avatar di marcomar

ubicazione: Umbria
predefinito

... Giusta considerazione Staffy per quel che riguarda il fatto di ritirare la partita difettosa che loro ovviamente ben conoscono !!!.

Ti auguro di non incontrarne una !

Già che ci sono un consiglio: l'altro ieri mi sono messo a guardare un paio di pantaloni Streetguard2 che erano in esposizione dal concessionario; se si guarda con attenzione la zona in cordura vicina a quella in armacord si notano, già su un capo nuovo, le due tinte differenti del nero! (meglio se si fa alla luce del sole e non con quella artificiale dei negozi). Considerate che questa differenza di tinta è destina ad aumentare velocissimamente prendendo acqua e sole!!!

La differenza tra i due tessuti nella mia giacca è nulla, praticamente nero assoluto sia l'armacor che la cordura, nei pantaloni invece è evidentissima! ... ma probabilmente lo era sin dall'inizio... quindi OCCHIO!