|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2007, 15:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Ho detto la mia:
Barney Panofsky September 21st, 2007 2:37 pm
Bella rivista, ma preferisco “Pianeta Bicilindrico”.
Rivoglio Ungaro e Lucky alla telecronaca MotoGp / SBK
|
|
|
21-09-2007, 15:43
|
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Deckard
guarda claus.... hai dato via la s per l hp2...ti piacciono i suv .... mi freghi 30 euro.... cerchi di fare il gnorri.... io mi chiedo perché mi sei simpatico..... 
|
ma quali 30 euro?
|
21-09-2007, 15:45
|
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Scusate.... non ce l'ho fatta.... ho detto la mia...
Ora mi aspetto Ungaro sotto casa con la mazza da baseball....
|
21-09-2007, 15:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
x claus : appunto....sei uno gnorri... ahahaahahhahaah su dai che scherzo!
|
21-09-2007, 15:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Miii...è un calvario, fra un pò cancellano tutto.
|
|
21-09-2007, 15:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Cut&Paste dal sito di Riders:
"Fausto Gazzoli September 14th, 2007 8:04 pm
Solo complimenti.
Una rivista fatta da giovani quarantenni per quarantenni che non vogliono invecchiare.
Edonisti, certo.
Ex mammoni.
Piacioni.
Stufi degli smanettoni, della sgommata a tutti i costi, degli ipertecnici, dei freestyler che ti fanno sentire una merdaccia, tu che fai fatica anche solo a metter la bimba sul cavalletto.
Certo, la pubblicità è tanta, sennò come facevi a pagarlo 1 eurino soltanto, questo primo numero ?
Non superate i 2 euro, se riuscite.
Continuate così, fatemi sentire ancora giovane. E vivo. Alla faccia della moglie che rompe, alla faccia della figlia che cresce, alla faccia del lavoro di m… Non corro più con la moto, lasciatemi correre con la fantasia. E’ meno pericoloso, dura di più e costa meno. E non ci sono autovelox…"
CHI NON SALTA FABIO GAZZOLI E' E' - CHI NON SALTA FABIO GAZZOLI E' E'
.... poi dice che il paese va a rotoli!!
|
21-09-2007, 15:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Scusate un attimo...ok la rivista l'ho comprata pure io giusto per vedere com'era....secondo me non è giusto che buttiate cos' tanta mmmmm....addosso a sto RIDERS!
Ok è vero, è una rivista leccata e pettinata, con un occhio forse troppo diretto al mondo della moda maschile, però è qualcosa di diverso dalle solite riviste...ed Ungaro (a proposito, mi volete spiegare tutto questo odio per sto uomo, cosa cavolo vi ha fatto?) l'ha detto molto chiaramente, almeno mi sembra di aver letto così....e secondo me, è una rivista diretta proprio agli automobilisti che da poco si sono convertiti, anche per moda, alla moto...ma forse di convertiti anche alla moto per moda c'è pieno anche questo forum!
Forse sono una voce fuori dal coro...però scusate, preferisco una rivista come RIDERS, sicuramente molto scarsa da un punto di vista tecnico (ma andate oltre, è stata creata non certo con l'intento di non voler fare la guerra a MOTOTECNICA, tanto per intenderci), ma che si riesce a trovare facilmente in edicola (in più ad un prezzaccio) piuttosto che una rivista che non riesco a trovare da nessuna parte da ben più di sei mesi, e che siccome mi sono stancato di cercare ho rinunciato di leggere: ovvero PIANETA BICILINDRICO!
Un lampeggio.
P.S.: ohh adesso non mi ammazzate nehh, la mia non vuole essere una difesa!
Ultima modifica di Duca; 21-09-2007 a 15:54
|
|
|
21-09-2007, 15:51
|
|
|
Mukkista doc
|
in effetti vedere obi wan kenobi in sella alla ktm in penna senza casco.... scemotto lui e diseducativo.
|
21-09-2007, 15:53
|
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Questo il mio intervento:
Quando, invogliato dal prezzo, ho acquistato il primo numero della rivista ed ho iniziato a sfogliarlo nella mia beata ingenuità ho pensato: finalmente! Una rivista di moto che, reggendosi su pubblicità extra settore, potrà finalmente dire pane al pane e vino al vino. Potrà dire che la moto della famosa marca X vibra come un frullino, che il casco della prestigiosa marca Y fa spifferi da tutte le parti… Invece no.
Sforzandomi sono arrivato fino all’ultima pagina e sono rimasto costernato. Costernato perchè questa rivista la trovo non solo povera di contenuti, non solo lontana dal mio modo di intendere la motocicletta e ciò che ci sta attorno ma anche potenzialmente pericolosa per tutto il movimento motociclistico.
Il motociclismo sta vivendo un periodo critico: da un lato le vittorie dei campioni nazionali e la necessità di mobiltà stanno facendo crescere il numero degli utenti delle due ruote, dall’altra la diffusione dei mezzi a due ruote stà portando al loro utilizzo persone che, dando prova di scarsa intelligenza, si pongono all’attenzione per i loro comportamenti spericolati ed imprudenti. Se a ciò si aggiunge che l’Italia dovrà adeguarsi, volente o nolente, agli obiettivi dell’Unione Europea in tema di sicurezza stradale, la montante campagna di criminalizzazione delle due ruote che ogni lunedì i media ci propongono insieme alla conta dei morti sulle strade, allora io mi preoccupo. Mi preoccupo perchè idee balzane come il famoso “project zero” della Confederazione Elvetica (80Km/h come velocità massima per tutte le moto su ogni tipo di strada) sono dietro l’angolo, perchè sono stufo di esser visto come un pirata della strada anche se rischio di esser tamponato dagli automobilisti quando mi fermo per far attraversare i pedoni sulle strisce e potrei continuare a lungo.
In questa ottica vi sembra un modello da proporre quello del motociclista in jeans firmati e scarpe da tennis? Non sarebbe meglio piuttosto spiegare quanto sia utile portare i guanti o un paio di scarponcini invece delle infradito in caso di caduta?
Scusate ma dal mio punta di vista di motociclista la vostra rivista è inutile…
Ma forse sbaglio io… La vostra NON E’ una rivista per motociclisti… Fate il vostro business e fregatevene della passione di chi in moto non va solo al bar.
|
21-09-2007, 15:53
|
|
|
Mukkista doc
|
si in effetti mi chiedo perché tutti danno addosso a Ungaro... anche ai tempi di motociclismo fuoristrada lo trovo simpatico, sembra un appassionato.
|
21-09-2007, 15:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Questo il mio intervento:
"#
Paul Pettone September 21st, 2007 2:56 pm
Quoto al 100% Muttley, però devo dire che conciati come i fighetti di “Riders” si potranno rispettare meglio le future (?) imposizioni del “project zero”!! HAHAHAHAHA 
"
|
21-09-2007, 16:03
|
|
|
Mukkista doc
|
guardate che comunque per il progetto "visione zero" qui in svizzera non ne hanno piu parlato dopo che siamo andati in 30mila in moto a berna e sono state raccolte piu di 300mila firme contro... solo per dovere di cronaca.
|
21-09-2007, 16:04
|
|
|
Mukkista doc
|
Muttley..hai centrato il discorso...non è per MOTOCICLISTI....ma per gente che si avvicina alla moto e che pertanto non gliene puiò fregare una beata mazza della curva di potenza, degli angoli di piega che una moto può raggiungere e così via....e quoto quanto hai detto in materia di sicurezza stradale..anche se è non certo un rivista potenzialmente pericolosa sotto questo aspetto! Il problema della sicurezza stradale, deve essere affrontato dalle Istituzioni e non c'è nessuna rivista che in questo senso si stia sbattendo...o mi sbaglio!
RIDERS analizza il mondo delle moto in modo molto lontano da come lo concepisco io, però è qualcosa di diverso rispetto alle altre varie riviste che ci sono in edicola! Poi mi volete per cortesia dire qual'è una rivista obbiettiva quando provano le moto?...bah...io non ne conosco...e vi prego non tiratemi fuori PIANETA BICILINDRICO che tutte le volte che l'ho nominato alle varie edicole mi è sempre stato detto: "Pianeta che..????"
Un lampeggio.
Ultima modifica di Duca; 21-09-2007 a 16:09
|
|
|
21-09-2007, 16:05
|
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
grazie, stavo giusto pensando a come comunicare la mia orribile opinione ehheheh
dfaje matte  )
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
21-09-2007, 16:07
|
|
|
Mukkista doc
|
No TEQUILA, non sto scherzando...dove ca@@@@@@@@@@o lo trovo PIANETA BICILINDRICO? Se mi dite dove lo trovo lo compro e ne faccio una "analisi" effettiva....ma finquando non lo trovo questa benedetta "analisi" non la posso fare...
Un lampeggio.
|
|
|
21-09-2007, 16:09
|
|
|
Mukkista doc
|
Cestaaapijapuuculu...
|
|
21-09-2007, 16:10
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso
|
Bella.
D@ G@G@'
|
|
21-09-2007, 16:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Duca
No TEQUILA, non sto scherzando...dove ca@@@@@@@@@@o lo trovo PIANETA BICILINDRICO? Se mi dite dove lo trovo lo compro e ne faccio una "analisi" effettiva
|
Prova in stazione centrale a Milano, li' sono ben forniti... di solito esce verso il 23/24 del mese..
Bumoto September 21st, 2007 1:53 pm
L’ho sfogliata dalla parrucchiera mentre mi facevo i colpi di sole e non capivo come mai in mezzo a tanti bei fusti ci fossero quei pezzi di ferraglia a 2 ruote, poi ho capito che sfogliavo una nuova rivista per la Milano da bere.
A parte la presa in giro, è chiaro fin dall’inizio, non sono andato molto oltre, che la rivista si indirizza all’utilizzatore di veicoli a 2 ruote, sfortunatemente io sono motocilista e quindi anni luce dal targhet di riders.
Ma questo e' il GV o uno spiritoso...?  
|
21-09-2007, 16:18
|
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Bu con i colpi di sole sarà sul secondo numero di Riders?
|
21-09-2007, 16:20
|
|
|
Mukkista doc
|
Ohhhhhh...cazzaraola...grazie mille Fling D..provvederò al più presto..almeno così potrò dire in giro: "cavolo, ma non leggi PIANETA BICILINDRICO!"
Almeno mi faccio un'idea della rivista...
Un lampeggio.
|
|
|
21-09-2007, 16:22
|
|
|
Medaglia! medaglia!
|
SCOOOP!!!
Ho in escluva la foto dell'articolo clou del prossimo numero di Riders:
Come salvare la pedicure dallo smog? Segue foto.
|
21-09-2007, 16:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
in una parola.... EGGHEINST!!!!!
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
21-09-2007, 16:40
|
|
|
Mukkista doc
|
Mah...io sono un pò "de coccio"...però questa non l'ho capita:
...ho trovato “LA” rivista! Trasversale come una shiver, precisa come una ohlins rovesciata, bella come una brutale e con un occhio alle...
Ma che caspita vuol dire?
|
|
21-09-2007, 16:41
|
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Non lo sa neppure lui Silversurfer... ma fa tanto figo...
|
21-09-2007, 16:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
silver, ma lo sai che ero tentato di scrivere al tizio per chiedere il significato di quella frase ?
Poi ho detto, lasciamo perdere...... non si spara sulla croce rossa.
|
|
|