Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2007, 15:09   #1
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

sono un ciclista da quando avevo 10 anni e concordo sul fatto che i ciclisti devono rispettare il cds...così come tutti gli altri utenti della strada,…. noi compresi.

per il cicloturista medio che generalmente non sa fare a pedalare in un gruppo di + di 2 persone è praticamente impossibile stare in fila indiana sulle nostre strade…pena la caduta per buche o per tamponamento con quello che lo precede….
Ieri mattina ero in MTB ne ho passati tre in salita appaiati, per passare ho dovuto smoccolare perchè la sterro era stretto…,avevo 1 rapporto in meno di loro nessuno ha replicato, ma dalle facce so di essere stato fankiulizzato cmq come chiunque altro….comincio a credere che la categoria sia così di default…

…da quando ho smesso di correre esco da solo.

Per Veciomic ….per la mi a esperienza personale in MTB ho sempre incontrato enduristi ma non mi è mai capitato che un maiale mi sgommi davanti scagliandomi addosso le pietruzze…
ste64 non è in linea  
Vecchio 17-09-2007, 15:54   #2
millo
Pivello Mukkista

ubicazione: Verbania
predefinito

facciamo un referendum ed aboliamoli...se ne fregano di tutti... e se gli passi vicino o gli suoni ti insultano pure.....qualche giorno ne butto qualcuno nel fosso
millo non è in linea  
Vecchio 17-09-2007, 17:47   #3
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

allè...poi che fai...soffì nel canna dell'akra ??

perckè noi non mandiamo a cagare gli automobilisti che ci suonano perchè procediamo affiancati in moto aspettando altri compagni di viaggio o semplicemente decidendo che strada fare...

...io dico che ci vuole un pò di testa da ambo le parti
ste64 non è in linea  
Vecchio 17-09-2007, 22:21   #4
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da millo Visualizza il messaggio
....qualche giorno ne butto qualcuno nel fosso
Attento che i motociclisti, per loro natura, finiscono nel fosso moolto facilmente e di solito non ne escono più
Vecchio 17-09-2007, 18:27   #5
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste64 Visualizza il messaggio
sono un ciclista da quando avevo 10 anni e concordo sul fatto che i ciclisti devono rispettare il cds...così come tutti gli altri utenti della strada,…. noi compresi.

per il cicloturista medio che generalmente non sa fare a pedalare in un gruppo di + di 2 persone è praticamente impossibile stare in fila indiana sulle nostre strade…pena la caduta per buche o per tamponamento con quello che lo precede….
Ieri mattina ero in MTB ne ho passati tre in salita appaiati, per passare ho dovuto smoccolare perchè la sterro era stretto…,avevo 1 rapporto in meno di loro nessuno ha replicato, ma dalle facce so di essere stato fankiulizzato cmq come chiunque altro….comincio a credere che la categoria sia così di default…

…da quando ho smesso di correre esco da solo.

Per Veciomic ….per la mi a esperienza personale in MTB ho sempre incontrato enduristi ma non mi è mai capitato che un maiale mi sgommi davanti scagliandomi addosso le pietruzze…
Anche io ne ho incontrati di ciclisti, ma mai che attentassero alla vita dei minori perchè al posto del cervello hanno un tubero. O che entrano in curva a tutta manetta giù dai sentieri perchè " tanto chi vuoi che ci sia dietro la curva" .
Vecchio 17-09-2007, 21:40   #6
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

I motociclsiti che invocano il rispetto del codice fanno ridere, quando mai.... trave e pagliuzza, vecchia ma calza perfettamente.

Multare i ciclisti è da scemi, al massimo investono un piccione Fare ciclabili serie, altro che parcheggi!

E' che da noi se vai in bici sei ancora considerato un poveraccio
Vecchio 17-09-2007, 21:55   #7
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

và che bello 'sto 3d...se ne sentiva la mancanza.
e poi...chi è quel lentone che non va almeno a 35....?
Vecchio 17-09-2007, 22:24   #8
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
predefinito

a mio avviso il ciclista è,con i pedoni,una delle categorie più a rischio nelle grandi città,provate a farvi un giro per milano nelle ore di punta(in pratica,sempre),pare di essere in un videogame,ottimo per allenare i riflessi,ma moolto pericoloso,il ciclista è praticamente invisibile agli occhi degli automobilisti...
le piste ciclabili sono limitate e,dove ci sono,sono adibite a parcheggio-auto o passeggio-cani(a 4 zampe...),guai a protestare,come minimo ci si prende un po' d'insulti(provate ad invadere una pista ciclabile in una qualsiasi località del nord-europa,se ci riuscite...)
è altrettanto vero che ci sono ciclisti maleducati che vanno contromano,passano col rosso,vanno sul marciapiedi,magari per non farsi male al culetto sul pavè,e qui,da pedone,m'incazzo
la realtà è che in italia manca completamente il senso civico,ognuno si sente nel giusto per ogni gesto che compie,quindi i ciclisti vanno contromano,gli automobilisti parlano o messaggiano al telefono,chi porta il cane a fare i bisogni non li raccoglie,così io ci vado dentro con la scarpa da tennis appena comprata da foot-locker,e così via...