Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2007, 00:14   #1
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quello che Dado ha scritto è giusto non ci avevo pensato

X Dado....
....visto che sei un guru dello Zumo volevo chiederti una cosa ...è dal cinque agosto che non cancello il "registro di viaggio", ci ho fatto oltre novemila km in vacanza (Ireland anda e rianda con lo Zumo sempre acceso) ed attualmente è al 58% di spazio occupato.

Io credevo che nell 58% ci fossero tutte le tracce del viaggio e che le avrei potute convertire in rotte, invece se clicco su "salva come percorso" mi fa vedere i "segmenti di viaggio" dal 30 agosto al 2 settembre (ultimo giorno che ho usato lo zumo) e sono soltanto 21 "segmenti di viaggio".......e i "segmenti " precedenti dove sono.....ovvero quelli dal cinque agosto in poi??? Possibile che nel 58% di spazio occupato ci sono soltanto le tracce di soli tre giorni???

Danke
Vecchio 13-09-2007, 07:18   #2
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Quello che Dado ha scritto è giusto non ci avevo pensato

X Dado....
....visto che sei un guru dello Zumo volevo chiederti una cosa ...è dal cinque agosto che non cancello il "registro di viaggio", ci ho fatto oltre novemila km in vacanza (Ireland anda e rianda con lo Zumo sempre acceso) ed attualmente è al 58% di spazio occupato.

Io credevo che nell 58% ci fossero tutte le tracce del viaggio e che le avrei potute convertire in rotte, invece se clicco su "salva come percorso" mi fa vedere i "segmenti di viaggio" dal 30 agosto al 2 settembre (ultimo giorno che ho usato lo zumo) e sono soltanto 21 "segmenti di viaggio".......e i "segmenti " precedenti dove sono.....ovvero quelli dal cinque agosto in poi??? Possibile che nel 58% di spazio occupato ci sono soltanto le tracce di soli tre giorni???

Danke
credo che ogni 1000 km sovrascive.
il quest arriva a 3000km
Vecchio 13-09-2007, 09:12   #3
dado
Usato con pochi Km

L'avatar di dado

ubicazione: Dintorni di Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
[...] Possibile che nel 58% di spazio occupato ci sono soltanto le tracce di soli tre giorni???

Danke
Ogni circa 10.000 punti traccia lo zumo archivia, cioè sposta la traccia o l'isieme di tracce in un cartella archivio, questo putroppo rende invisibile la traccia dall'interfaccia dello Zumo ma comunque sempre accessibile dal PC, infatti con map source basta selezionare la cartella archivio sullo zumo per vedere un elenco di file contenente le tracce archiviate. I viaggi non vanno persi, il navigatore ha una memoria davvero invidiabile...
Vecchio 13-09-2007, 09:24   #4
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Celio
Cari Marameo e Flinstones,

MA CHE DUE MARONI CHE SIETE E CHE CI STATE FACENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Celio hai ragione e chiedo scusa, anzi scusate tutti (o quasi) , ma lo scopo del mio precedente messaggio era solo quella di cercare di smorzare una eventuale inutile polemica (visto che ci sono già passato).
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2007, 12:59   #5
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

ecciai ragione CHIP....ma poi c'e' chi, oltre a non saper usare il navigatore....non sa neanche utilizzare un qualsiasi forum...( non mi sto riferendo a te )

ripeto il concetto......polemica sempre .....insulti mai....e nemmeno cercare di trovare insulti che non ci sono....per poi sbroccare.

per ultimo ....non rispondo in posta prrivata ( per chi mi ha scritto in modo provocatorio sparando le solite minchiate...). se ha qualcosa da dire lo deve fare pubblicamente e io rispondo pubblicamente .

ahhhhh ripeto...visto che qualcuno macina dubbi ...io non lavoro ne per garmin...ne per tomtom e nemmeno per magellan.....

e nemmeno sono commerciante......pensa a te chemmefrega......sono solo un povero consumatore..

Ultima modifica di marameo; 13-09-2007 a 13:02
marameo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2007, 14:16   #6
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dado Visualizza il messaggio
Ogni circa 10.000 punti traccia lo zumo archivia, cioè sposta la traccia o l'isieme di tracce in un cartella archivio, questo putroppo rende invisibile la traccia dall'interfaccia dello Zumo ma comunque sempre accessibile dal PC, infatti con map source basta selezionare la cartella archivio sullo zumo per vedere un elenco di file contenente le tracce archiviate. I viaggi non vanno persi, il navigatore ha una memoria davvero invidiabile...
molto interessanete.
per i due,cercate di non rompere troppo:

Ultima modifica di berta; 14-09-2007 a 14:24
vadocomeundiavolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2007, 14:39   #7
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Dado Visualizza il messaggio
.....I viaggi non vanno persi, il navigatore ha una memoria davvero invidiabile...

Dado, avevo intuito che eri un guru....ma con questa info sei stato veramente stratosferico

Ho ritrovato tutto il mio giro dentro la cartella GPX/Archive.....ci sono tutte le tracce dal cinque agosto in poi e questa cosa mi rende veramente felice, mi dispiaceva tanto aver perso tutte le tracce delle stradine che ho percorso in Irlanda, Galles e nel resto del viaggio......grazie davvero x questa bella notizia

Tornando allo Zumo volevo sottolineare che attualmente ha in memoria le tracce di un giro (gestibili dal pc) di oltre novemila km ed è soltanto al 58% di memoria utilizzata.......grande Garmin