possiamo aggiungere qualcosa.Anche Pepot conferma una superiorita' generalizzata della rr. La megamoto dovrebbe essere in configurazione uguale alla rr tranne le cammes dedicate. Consideriamo che la megamoto pesa molto meno della rr e questo aiuta a "uscire" dai bassi.
Ancora: le curve aiuterebbero, ma essendo realizzate a tutta manetta non dicono tutto sulla effettiva piacevolezza di guida, dove risultano piu' affidabili opinioni di gente "giusta" come qui sul forum (per giusta intendo non propensa a spararle grosse....).
Infine, leggendo di qualcuno che anche con le serie 1200 ha problemi di battito in testa confermo che mi terrei tranquillamente la compressione del gs anche se dovesse sacrificare un paio di cv.
Enrico, i grafici su motociclismo ci sono sicuro, io ricordo che alla ruota sul gs 2004 avevano rilevato 88 cv (perfin pochi) mentre con la r sono sui 98 o giu' di li'.Mi guardo un po' il cd per il montaggio, e per la messa in fase.
I rapporti della rr sono uguali a quelli del gs? perche' se son piu' lunghi il gs dovrebbe diventare ancor piu' reattivo...