Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Perchè se io devo essere coerente vorrei che l'esempio mi fosse dimostrato da chi esige coerenza.....
è coerente avere per legge dei limiti di velocità e poi sfornare moto da 150 cv?
o forse è più coerente mettere un velox nascostro tra i cespugli con i vigili che si leggono il giornale.....
magari è coerente mettere un limite di velocità che se lo rispetti in moto come minimo finisci a far parte del manto stradale
Vuoi della coerenza?
prima di andarmene da Torino per trasferirmi definitivamente a Pesaro mi son fatto un giro in moto nelle valli di lanzo per poi andare al col del Lys......
Tre anni dopo mi arriva da un paesino la cartella di una multa di un velox che mi riguardava per eccesso di velocità..... mi pare che andavo circa a 65 km/h
il tutto con la dicitura "per compiuta giacenza" e mi intimavano di pagare.....
Avrei voluto contestare..... ma la multa la meritavo e quindi l'ho pagata.
Detto questo ogni giorno nelle mie azioni cerco di essere un'uomo giusto per rispetto mio e di chi mi circonda..... purtroppo non sempre si riesce ad esserlo!