Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 11:53   #51
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

la differenza tra vigili urbani , o come si chiamano adesso, "polizia locale" e PS o CC é abissale.
Nelle piccole località il vigile é parte della comunità. Con un occhio di riguardo per il vicino di casa e tutte le randellate possibili per il forestiero che passa di li. Almeno nelle grandi città siamo trattati tutti male allo stesso modo.
Non é questione di essere più o meno "duri e puri" , basterebbe a volte pensare alle reazioni altrui.
Quando si é nella proprià città si sa esattamente come comportarsi e, per esempio, dove parcheggiare o circolare.
A Milano parcheggio la moto in maniera fantasiosa ed esterporanea sul primo marciapiede che capita. Fuori Milano e soprattutto all'estero verifico attentamente in modo di sostare solo dove é consentito. Ma non perché sia particolarmante legalitario, ma solo perché non voglio sorprese di carri attrezzi.

Pubblicità

Vecchio 03-09-2007, 12:20   #52
ildanese
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Da ligure posso consigliare di non andare in moto (ma anche in ferie) qui da noi! Ho smesso da tempo di farlo anch'io!! Già, perchè da un po' di tempo siamo diventati cari, maleducati ed anche stronzi!!
Quindi, per tutti quelli che dalle mie parti si comportano come "torta di riso finita" auguro, in stile ligure, di andare per cartoni dentro i bidoni della rumenta!!!!!!!!
Solidarità massima con El Pantera.
Vecchio 03-09-2007, 12:41   #53
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
pero dico io ..."ma vai in figa de to mare" ...
questa è l'estrema sintesi... spero tu gliel'abbia pure detto , un bel "FIGATOMARE" masticato stretto se lo meritano quegli stronzi.
Vecchio 03-09-2007, 12:42   #54
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

chiuditi dieci giorni in camera con la morosa!!!

esci al decimo...sicuramente ne avrai guadagnato in salute!!
Vecchio 03-09-2007, 13:07   #55
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
...curiosa affermazione quella che chi fa rispettare la legge é uno stronzo...
PER FAVOREEE!!!!!! lo sappiamo tutti come e quali leggi vengano fatte rispettare in Italia! facciamo i duri e inflessibili tutori della legge con il motociclista che fa 100 m senza casco e con il bambino che esce dal negozio con una caramella senza lo scontrino.
Tutto il resto può passare. Compreso il fatto che se i 100m senza casco li avesse fatti sempre in Italia ma con qualche grado in meno sulla latitudine sarebbe stato tutto lecito, che dico, assolutamente normale, che dico consigliabile perchè "i tutori dell'ordine vogliono vederli in faccia quelli in moto" comi mi son sentito dire a Taranto

W i rigidi tutori dell'ordine

Vecchio 03-09-2007, 14:59   #56
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde

L'avatar di ɐlɔɐlɔ

ubicazione: Menton
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andron Visualizza il messaggio
meledetti liguri e maledette le loro coste..............
E maledetti quelli con l'RT e le valigie rigate

Vecchio 03-09-2007, 15:09   #57
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Azzo Pantera ....................6 di una calma invidiabile........................ io l'ho già scritto una volta e oltre a cancellare il mio post ho ricevuto 3 o 4 MP che mi invitavano a non dire cose cattive sui Vigili Urbani...............

Ribadisco che sono l'inutilità fatta a mestiere.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 15:15   #58
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
PER FAVOREEE!!!!!! lo sappiamo tutti come e quali leggi vengano fatte rispettare in Italia! facciamo i duri e inflessibili tutori della legge con il motociclista che fa 100 m senza casco e con il bambino che esce dal negozio con una caramella senza lo scontrino.
Tutto il resto può passare. Compreso il fatto che se i 100m senza casco li avesse fatti sempre in Italia ma con qualche grado in meno sulla latitudine sarebbe stato tutto lecito, che dico, assolutamente normale, che dico consigliabile perchè "i tutori dell'ordine vogliono vederli in faccia quelli in moto" comi mi son sentito dire a Taranto

W i rigidi tutori dell'ordine
con imbarazzo dico che purtroppo spesso è così giù da noi...
Vecchio 03-09-2007, 19:04   #59
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Talking

i vigili sono dei gran rompi c@glionj
Vecchio 03-09-2007, 21:33   #60
wolverine
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

*SMART ......PS e oltretutto che senso ha sequestrare la moto? mica era la moto fuori legge ma chi la guidava che ne potrebbe avere altre 10 con cui rifare il reato....imbecillità infinita di alcuni legislatori italiani

Straquoto Smart e aggiungo........ altro che imbecillità è un ladrocinio, questo conferma che spesso le leggi vengono usate a scopo di lucro e non per il motivo per la quale sono state emanate!!! Sapete qual'è il bello che noi siamo le braccia (popolo) di chi ci governa ed invece di schiaffeggiarli li aiutiamo sempre a riempirgli le tasche!!

Piena solidarietà a El Pantera!!

Ultima modifica di wolverine; 03-09-2007 a 21:51 Motivo: spero di non avere esagerato nei termini......
wolverine non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 21:44   #61
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

vi saluto.
Ormai l'astronave si é staccata dalla terra e vola verso galassie lontane.