Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 11:53   #51
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

la differenza tra vigili urbani , o come si chiamano adesso, "polizia locale" e PS o CC é abissale.
Nelle piccole località il vigile é parte della comunità. Con un occhio di riguardo per il vicino di casa e tutte le randellate possibili per il forestiero che passa di li. Almeno nelle grandi città siamo trattati tutti male allo stesso modo.
Non é questione di essere più o meno "duri e puri" , basterebbe a volte pensare alle reazioni altrui.
Quando si é nella proprià città si sa esattamente come comportarsi e, per esempio, dove parcheggiare o circolare.
A Milano parcheggio la moto in maniera fantasiosa ed esterporanea sul primo marciapiede che capita. Fuori Milano e soprattutto all'estero verifico attentamente in modo di sostare solo dove é consentito. Ma non perché sia particolarmante legalitario, ma solo perché non voglio sorprese di carri attrezzi.

Pubblicità

__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:20   #52
ildanese
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Jan 2007
ubicazione: Genova
predefinito

Da ligure posso consigliare di non andare in moto (ma anche in ferie) qui da noi! Ho smesso da tempo di farlo anch'io!! Già, perchè da un po' di tempo siamo diventati cari, maleducati ed anche stronzi!!
Quindi, per tutti quelli che dalle mie parti si comportano come "torta di riso finita" auguro, in stile ligure, di andare per cartoni dentro i bidoni della rumenta!!!!!!!!
Solidarità massima con El Pantera.
__________________
WWW.TRAVELBIKERS.IT
ildanese non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:41   #53
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
pero dico io ..."ma vai in figa de to mare" ...
questa è l'estrema sintesi... spero tu gliel'abbia pure detto , un bel "FIGATOMARE" masticato stretto se lo meritano quegli stronzi.
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:42   #54
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

chiuditi dieci giorni in camera con la morosa!!!


esci al decimo...sicuramente ne avrai guadagnato in salute!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 13:07   #55
aldo
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
...curiosa affermazione quella che chi fa rispettare la legge é uno stronzo...
PER FAVOREEE!!!!!! lo sappiamo tutti come e quali leggi vengano fatte rispettare in Italia! facciamo i duri e inflessibili tutori della legge con il motociclista che fa 100 m senza casco e con il bambino che esce dal negozio con una caramella senza lo scontrino.
Tutto il resto può passare. Compreso il fatto che se i 100m senza casco li avesse fatti sempre in Italia ma con qualche grado in meno sulla latitudine sarebbe stato tutto lecito, che dico, assolutamente normale, che dico consigliabile perchè "i tutori dell'ordine vogliono vederli in faccia quelli in moto" comi mi son sentito dire a Taranto

W i rigidi tutori dell'ordine
 
Vecchio 03-09-2007, 14:59   #56
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andron Visualizza il messaggio
meledetti liguri e maledette le loro coste..............
E maledetti quelli con l'RT e le valigie rigate

__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
ɐlɔɐlɔ non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 15:09   #57
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di GOBBOMAI
 
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Azzo Pantera ....................6 di una calma invidiabile........................ io l'ho già scritto una volta e oltre a cancellare il mio post ho ricevuto 3 o 4 MP che mi invitavano a non dire cose cattive sui Vigili Urbani...............


Ribadisco che sono l'inutilità fatta a mestiere.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 15:15   #58
spazinfo
Mukkista in erba
 
L'avatar di spazinfo
 
Registrato dal: 17 Jun 2004
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo Visualizza il messaggio
PER FAVOREEE!!!!!! lo sappiamo tutti come e quali leggi vengano fatte rispettare in Italia! facciamo i duri e inflessibili tutori della legge con il motociclista che fa 100 m senza casco e con il bambino che esce dal negozio con una caramella senza lo scontrino.
Tutto il resto può passare. Compreso il fatto che se i 100m senza casco li avesse fatti sempre in Italia ma con qualche grado in meno sulla latitudine sarebbe stato tutto lecito, che dico, assolutamente normale, che dico consigliabile perchè "i tutori dell'ordine vogliono vederli in faccia quelli in moto" comi mi son sentito dire a Taranto

W i rigidi tutori dell'ordine
con imbarazzo dico che purtroppo spesso è così giù da noi...
__________________
KTM SXC 625 2006... l'asina
KTM 950 ADV S 2004... la mejo
spazinfo non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 19:04   #59
Tricheco
Mukkista doc
 
L'avatar di Tricheco
 
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Talking

i vigili sono dei gran rompi c@glionj
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
Tricheco non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 21:33   #60
wolverine
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
predefinito

*SMART ......PS e oltretutto che senso ha sequestrare la moto? mica era la moto fuori legge ma chi la guidava che ne potrebbe avere altre 10 con cui rifare il reato....imbecillità infinita di alcuni legislatori italiani

Straquoto Smart e aggiungo........ altro che imbecillità è un ladrocinio, questo conferma che spesso le leggi vengono usate a scopo di lucro e non per il motivo per la quale sono state emanate!!! Sapete qual'è il bello che noi siamo le braccia (popolo) di chi ci governa ed invece di schiaffeggiarli li aiutiamo sempre a riempirgli le tasche!!

Piena solidarietà a El Pantera!!
__________________
ex R1200C '98 - Yamaha FZ1 '06 - K1200R '05 - Yamaha MT-01 '06 - K1300R '09 - R1200R '12 ....now!

Ultima modifica di wolverine; 03-09-2007 a 21:51 Motivo: spero di non avere esagerato nei termini......
wolverine non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 21:44   #61
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

vi saluto.
Ormai l'astronave si é staccata dalla terra e vola verso galassie lontane.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi ora è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati