Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 11:46   #1
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ora pretendere che sia un lamentoso perchè ha una Yamaha che verrebbe sverniciata anche da una vespa elaborata (scusate l'assurdo ma è per farmi capire), a me mi sembra umano, anzi quasi da Santo, io come altri piloti la moto la rompo a cazzotti se non va.....
Vecchio 03-09-2007, 12:00   #2
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

a me rossi è simpatico, perchè anche se si è lamentato (è chi non l'avrebbe fatto) mi fa sorridere quando parla... è come parlerebbe uno di noi al bar a degli amici.
Anch'io, come giustamente dice l'arrotino (ciao Stè) mi fermo a quello che vedo, poi come è realmente... e che ne so io?
inoltre quello che leggo sui giornali o dicono i giornalisti lasciano il tempo che trovano, non mi ci lascio influenzare.
Vecchio 03-09-2007, 12:39   #3
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Stimo Rossi come Pilota e come persona rimasta normale senza la tuta addosso, non si è mai montato la testa (e ne avrebbe avute tutte le ragioni) ..
non concordo con te su questo punto: Valentino la testa se l'è montata eccome (e fino ad un certo punto è comprensibile)! Basta ascoltare le interviste rilasciate in questi ultimi anni e confrontarle con quelle dopo le sue prime vittorie. La differenza è lampante.....
Ho smesso di tifare Valentino proprio quando questo cambiamento è diventato (almeno per me) insopportabilmente evidente.
In Ducati non ci è andato (tra le altre cose) proprio perché non la considerava (ancora) una squadra alla sua altezza e soprattutto all'altezza del suo portafoglio. E non è montarsi la testa !?!
Oltretutto, a questo punto, credo che sia un bene che non ci sia andato; mi immagino già le conseguenze: Valentino Rossi riesce a far vincere anche la Ducati ! Un fenomeno, un mito, un santo !
Guarda caso la Ducati è riuscita a vincere anche con un "acerbo" ventunenne che non fa parlare troppo di se........

Quando Valentino faceva il vuoto con la Honda (evidentemente superiore alle altre moto), perchè il pilota era un dio e non ci si poneva il problema che non ci fosse una vera "concorrenza" tra le altre moto e gli altri piloti?

Adesso Valentino non vince e "c'é qualcosa che non va e che deve essere cambiato" !
E non parliamo della fastidiosa intervista rilasciata da Vale dopo la gara con tanto di colloquio con papà ....... oltretutto ha oscurato metà premiazione !

Forza Ducati ! Se la guida un australiano..... pazienza, non si può avere tutto.
Meglio un australiano che un santo !

E poi quando la Ferrari ci ha fatto sognare se non sbaglio la guidava un tedesco.

Ultima modifica di motomix; 03-09-2007 a 13:01
motomix non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 12:45   #4
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

VAI A CAGARE ARROTINO!!!

Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?

facile sparare cazzate ora.......

accetto solo le critiche di persone come il maglio!

coerenti......
Vecchio 03-09-2007, 13:01   #5
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy Visualizza il messaggio
VAI A CAGARE ARROTINO!!!

Al mukken lo volevi in romagna...... ed ora spari a zero perchè ha perso il mondiale?

facile sparare cazzate ora.......

accetto solo le critiche di persone come il maglio!

coerenti......
tito tu si sai fai comunella col tuo socio e basta.....evidentemente non mi conosci
Vecchio 03-09-2007, 13:14   #6
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'arrotino Visualizza il messaggio
tito tu si sai fai comunella col tuo socio e basta.....evidentemente non mi conosci

Ho letto il tuo post iniziale ed ho risposto di getto!

le quattro pagine di thread me le perdo perchè volevo solo replicare alla tua affermazione.....
Vecchio 03-09-2007, 13:17   #7
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

predefinito

Io la chiudo qui!

non discuto mai con gli idioti.... una terza persona leggendoci potrebbe non capire la differenza!
Vecchio 03-09-2007, 12:58   #8
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino

E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?

GARYB :
A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo, evita come la peste le occasioni mondane(a parte chi piglia per buone le cazzate sparate da novella 2000 su lui e la canalis). Si fa i cazzi propri alla grande, mai presente al billionaire a tirare bottiglie a zucchero fornaciari.
Fidanzato con la ragazza che conosce dai tempi delle medie, nonostante sia uno degli sportivi piu' ricchi del mondo.
Uno Shumacher piu' simpatico, direi, anche con la voglia di prendersi in giro.

Posso confermare al 100% quello che dici, avendo dei contatti molto vicini a Vale, l'unico dettaglio e' che non e' piu' fidanzato con Arianna da un paio di mesi!
Vecchio 03-09-2007, 13:04   #9
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

[QUOTE=RikyPS;2237607]l'ARROTINO
....lo si conosce per quel poco, nel bene e nel male, quindi è uguale..lo si stima o no per quello che si sa...mica è mio cugggino

E se dici questo come cavolo fai a esprimere giudizi su una persona che non conosci?

Quote:
l'ARROTINO

lo ha detto LUI IN DIRETTA CHE ADESSO VINCE SOLO CHI HA LA MOTO MIGLIORE, COME IN F1....non l'ho detto io...
Vecchio 03-09-2007, 15:08   #10
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RikyPS Visualizza il messaggio
GARYB: A proposito dell' "uomo" Rossi.
Continua a coltivare le amicizie che ha dai tempi dell' asilo
No è una sua colpa, poverino. E' rimasto fanciullo, e un insicuro. nevrotico. Anche questa non è una colpa e forse lo ha aiutato, finora. Bisogna veder se adesso regge il can can .. non più protetto e rinchiuso nel suo minuscolo, modesto ambiente, dai media, dalle vittorie, etc. etc.
Ci son Campioni che non son ospiti di Briatore ... Leggono, fanno collezioni di quadri, opere di beneficienza (come M. Biaggi).

Vecchio 03-09-2007, 21:06   #11
RikyPS
Mukkista doc

L'avatar di RikyPS

ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
No è una sua colpa, poverino. E' rimasto fanciullo... etc. etc.
Ci son Campioni che ... Leggono, fanno collezioni di quadri, opere di beneficienza (come M. Biaggi).
Mi rendo conto che, cercare di farti capire che quando parlo di Vale lo faccio perche' le cose che so non le leggo dai giornali ma da conoscenza diretta, e' una cosa estremamente difficile. Comunque ci provo un'ultima volta.
Come cavolo fai a esprimere questo giudizio su Valentino come persona se lo hai sentito parlare solo alla tv?
Lui e' una persona assolutamente normale che,quando e' libero dai suoi impegni professionali, si ritrova con la sua cerchia di amici con i quali e' cresciuto. Sono ragazzi normali,qualcuno e' operaio,altri sono ingegneri,liberi professionisti ecc. e quando si vedono fanno le stesse cose dei loro coetanei cioe' vanno a Riccione nelle disco oppure si vedono a casa loro x farsi i fatti loro.Vale trova propio nella vera amicizia disinteressata di questi ragazzi la tranquillita' che una star del suo calibro ha bisogno x staccare la spina.Lo hai mai visto al bilioner o altri immondezzai simili????
Beneficenza: che cavolo ne sai se lui la fa o no???? Se la fa lo deve dire alla tv?????
Vecchio 04-09-2007, 16:59   #12
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

ho capito....ora, improvvisamente, a causa di qualche affermazione poco felice e di un'annata del tutto infelice (cause private a parte), dal numero uno che era,oggi si è trasformato in una ciofeca.
Di contro un eccellente pilota, che se non si "brucerà" per qualche ragione oscura, che oggi si appresta, a buon diritto fra l'altro, a diventare campione del mondo (e ne sono felicissimo perchè la Ducati è italiana è bastona regolarmente i jap) altrettanto improvvisamente è diventato il super campione dell'immediato futuro.
E' tutto chiaro.....
Io continuo a sostenere che a parità di mezzo e gomme Valentino si mangierebbe chiunque, poi ognuno è libero di pensare ciò che crede.
Vecchio 04-09-2007, 17:04   #13
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Teodoro
Se sei tu quello dell'avatar sei la conferma che i capelli bianchi un po' di saggezza la portano....

La mia è invidia, io i capelli non so più di che colore potrei averli....