Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2007, 16:08   #26
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey Visualizza il messaggio
Bhè, allora il rierimento a quel titolo è un pò tirato per i capelli.

Comunque su una cosa siamo d'accordo, se è come l'ha raccontata El Pantera, ha trovato:

A) I due attuali morosi della sua ex donna;

B) Due vigili urbani culattoni che avevano puntato proprio quella unica panchina per appartarsi;

C) sia A che B

secondo me è B... A e B si dovrebbero escludere... mmmm...

Pubblicità

Ultima modifica di spazinfo; 02-09-2007 a 16:10
spazinfo non è in linea  
Vecchio 02-09-2007, 16:09   #27
intruso
Mukkista doc

L'avatar di intruso

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
pero dico io ..."ma vai in figa de to mare" ...
....
@azzo miki ..... lo direi pure io

però .............sei più sfigato di rossi con la yamaha

tieni duro e fan@ulo "alle due sagome a bordo di un ciclomotore giungere con moderata velocità"

Ultima modifica di intruso; 02-09-2007 a 16:12
intruso non è in linea  
Vecchio 02-09-2007, 16:11   #28
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

io di solito dico hai sbagliato e devi pagare, ma se le cose sono veramente come le racconti avresti dovuto spalmare molta maionese sulla faccia della vigilessa pagatasse, ecco la tua colpa è di non averlo fatto
Vecchio 02-09-2007, 16:15   #29
ennebigi
Mukkista doc

L'avatar di ennebigi

ubicazione: Bremen
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey Visualizza il messaggio
Non hai sintetizzato una beata mazza, permetti? lo faccio io per te.

El Pantera ha spostato la moto senza casco ed ha trovato i due vigili più stronzi che potesse incontrare. ecco, ci voleva tanto ?

Se la dinamica è proprio come l'hai raccontata sono stati veramente eccesivi....... mi spiace, per fortuna che non sei completamente a piedi
OOOOOOOOOOOO finalmente uno col dono della sintesi........................
Vecchio 02-09-2007, 17:12   #30
tonifuso
Pivello Mukkista

ubicazione: fusignano
predefinito

mi sa che se mi fanno una cosa del genere mi becco pure un tentato omicidio o magari omicidio, anche se forse verrei assolto perchè certi viggili non so se meritano di vivere, ma il concorso lo fan per vedere chi è più idiota?
tonifuso non è in linea  
Vecchio 02-09-2007, 21:05   #31
pciri
Mukkista doc

L'avatar di pciri

ubicazione: Magna Romagna
predefinito

secondo me ha beccato due vigili detti A e B
il vigile A, proprio oggi mentre usciva di casa ha visto entrare il tipo che la sua ex-moglie (separati in casa) si trastulla violentemente fino alla fine del suo turno!!!
Il vigile B, vorrebbe trastullarsi la moglie di A, ma conscio delle sue prestazioni, si rende conto che forse è meglio cambiare sponda!!!

scherzi a parte, ti sono vicino.
Vecchio 02-09-2007, 21:05   #32
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

io lo dico da una vita,

Le EX portano solo guai..

Bye
Vecchio 02-09-2007, 21:35   #33
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera Visualizza il messaggio
,Mi viene quella brillante idea,di mettere tutto alla rinfusa sopra alla borsa serbatoio (casco e borsette)

ormai è sondato che tu ti sei imbattuto in due paladini del codice con la convinzione che la prevenzione è = a repressione.... quando mi imbatto in questi soggetti mi viene in mente sempre la stessa cosa e cioè vorrei essere una mosca per poterli osservare quando si spogliano dei loro vestiti di agenti e diventano civili come tutti noi per vedere se veramente sono ligi alle regole nella stessa misura in cui lo pretendono dagli altri ...... però

scusami el Pantera ...non me ne volere

ma ho letto e ho capito e ho immaginato la scena

allora hai due borsette e un casco ..... ma zio pork ho visto il piano che ha la borsa del serbatoio ma come cazzo hai fatto a farci stare due borse e un casco e fare 100 mt in moto ......non capisco cosa ti abbia impedito di posare le borse sulla borsa del serbatoio e infilarti il casco .........

semplice NO !!!

mi sa che la tua ex ti crea ancora una certa confusione mentale e ne sei ancora attratto ..... eri così eccitato di stare con lei che hai fatto una minchiata evitabilissima

scusa la franchezza
guidopiano non è in linea  
Vecchio 02-09-2007, 21:46   #34
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Enzofi, dai l'impressione di essere uno dei due vigili o, come minimo in amicizia con TUTTI i vigili e le forze dell'ordine del paese, tanto da sapere come quando e perchè di tutto...
Bene, però a volte le cose semplici sono quelle giuste: i due vigili sono degli stronzi.
Semplice, lineare, non importa se hanno discusso o no, 100mt o no, sono solo stronzi.
Vecchio 02-09-2007, 22:00   #35
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
ormai è sondato che tu ti sei imbattuto in due paladini del codice con la convinzione che la prevenzione è = a repressione.... quando mi imbatto in questi soggetti mi viene in mente sempre la stessa cosa e cioè vorrei essere una mosca per poterli osservare quando si spogliano dei loro vestiti di agenti e diventano civili come tutti noi per vedere se veramente sono ligi alle regole nella stessa misura in cui lo pretendono dagli altri ...... però

scusami el Pantera ...non me ne volere

ma ho letto e ho capito e ho immaginato la scena

allora hai due borsette e un casco ..... ma zio pork ho visto il piano che ha la borsa del serbatoio ma come cazzo hai fatto a farci stare due borse e un casco e fare 100 mt in moto ......non capisco cosa ti abbia impedito di posare le borse sulla borsa del serbatoio e infilarti il casco .........

semplice NO !!!

mi sa che la tua ex ti crea ancora una certa confusione mentale e ne sei ancora attratto ..... eri così eccitato di stare con lei che hai fatto una minchiata evitabilissima

scusa la franchezza
Hai tutta la ragione del mondo,ho fatto una minchiata evitabilissima,la confusione e l'emozione di stare con una persona cara che non vedi da molto tempo ....ce sempre,mi capita con tutti,poi consapevole che ero di passaggio e con il tempo contato,si fà tutto in fretta e a volte si cerca di non guardare ai piccoli particolari,......ma un piccolo particolare,mi ha segato un viaggio nel nascere....ho imparato e la prossima volta starò molto più attento,in qualsiasi parte del mondo mi trovi!!!

allora il casco l'ho incastrato tra borsa serbatoio e cupolino (che tra l'atro mi impedisce girare anche di un grado il manubrio,ma se devo andare dritto non ha importanza)

le borsette le ho appoggiate sopra al piano della borsa serbatoio,(ma stiamo parlando di due borsette,una con 2 panini e una con 4 coca cole) e trattenute in sede con gli avambracci che guidavo...

stasera mi sono fatto una bella pedalata con la biciclette le gambe spingevano da sole,ora mi sento meglio....

grazie a tutti...per la solidarità!!!

domani già penso a prepararmi la Guzzi,controllo pressione pneumatici,livello olio e ingeniarmi a caricare quanto posso,riamendo in sicurezza...
Vecchio 02-09-2007, 22:08   #36
el Pantera
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'emarginato Visualizza il messaggio
Enzofi, dai l'impressione di essere uno dei due vigili o, come minimo in amicizia con TUTTI i vigili e le forze dell'ordine del paese, tanto da sapere come quando e perchè di tutto...
Bene, però a volte le cose semplici sono quelle giuste: i due vigili sono degli stronzi.
Semplice, lineare, non importa se hanno discusso o no, 100mt o no, sono solo stronzi.
tra l'altro non è vero che ce stata una animata discussione,

ho cercato solo di rimediare all'erorre che ho ammesso dal primo secondo,con i modi tranquilli,educati e senza pretesa alcuna...ero solo con le mani giunte che chiedevo una grazia!!! l'ho chiesta e mi è stata negata,pazienza!!!

la moto starà ferma due mesi,ma per fortuna come dice Huey ne ho un'altra e ho ancora la mia bella patente con 22 punti

cerano tutte le circostanze che me la perdonassero,magari con una bella romanzina in tutte le tonalità,come dice er-minio,me la sarei meritata...

ho lottato fino all'ultimo e in tutti i modi...ma non ci sono riuscito!!!
Vecchio 02-09-2007, 22:12   #37
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

x "l'emarginato":

curiosa affermazione quella che chi fa rispettare la legge é uno stronzo.
augurati un giorno di non aver bisogno di aiuto da parte di un vigile, un poliziotto o un carabiniere. Potrebbe essere uno stronzo.
PS
odio tutte le divise che non siano di squadre di calcio o di rugby o assimilate.
Vecchio 02-09-2007, 22:26   #38
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Enzofi, tu sei uno di quelli duri e puri?
No sai, la discrezionalità dei tutori della legge è notoria.
Magari te lo sei perso questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=136165
Ho avuto bisogno di aiuto, in un brutto momento, proprio di due carabinieri.
Mi hanno trattato male e mi stanno ancora oggi creando grossi problemi a causa della loro superficialità e grossolaneria.
D'altronde sono umani, sono da comprendere, solo i *duri e puri* non sbagliano mai.
Vecchio 02-09-2007, 22:58   #39
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Caro Enzofi, il rispetto per chi sta in divisa ci sta sempre. Sono loro quelli che corrono quando stai nella merda, e sono loro che vanno a recuperare chi rimane per terra per strada.

Tutte le volte che ho avuto a che fare con Polizia e Carabinieri è sempre stato "buongiorno" "buonasera", etc.
L'unica volta in vita mia che sono stato aggredito a parolacce (senza motivo) da una persona in divisa era un vigile urbano ad Ostia, diversi anni fa. E ti giuro che mi sono dovuto trattenere non poco dal mettergli una mano in faccia. Mi sono incazzato e scaricato dopo - a casa.

Con tutto il rispetto che ho per le forze dell'ordine... non si può non negare che ci siano più o meno "buoni" fra di loro.

E comunque, perdonatemi la piccola cattiveria, il pantera sta parlando di vigili urbani. Se permettete io non metto sullo stesso piano Polizia o Carabinieri ed i Vigili Urbani.
Vecchio 02-09-2007, 23:27   #40
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

Ma poi alla fine con la tua ex?
Vecchio 02-09-2007, 23:30   #41
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Macchevvidevo dire..... a me tutti i cibi più schifosi piacciono: fritti, grassi, formaggi e schifezze varie!!! E guarda caso più fanno male e più mi piacciono!!!
e si vede ad occhionudo!!!!!!!!!!!!!!!!:lol :
Vecchio 02-09-2007, 23:48   #42
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

predefinito

mannaggia che sfiga!
Ma dimmi te se per cercare di rifarsi la propria ex si deve perdere la moto per 2 mesi!!
Vecchio 03-09-2007, 01:12   #43
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

predefinito

Mi spiace per la disavventura e mi spiace per la Laura, me la ricordavo ufficiale e non ex...
Vecchio 03-09-2007, 08:46   #44
scooterista pentito
Mukkista

ubicazione: Genova.........ora Milano.
predefinito

benvenuto in LIGURIA!!!!!!!
Malgradi il turismo sia una voce importante per l'economia della regione, soprattutto a ponente, il Ligure si accanisce contro "lo straniero" e malgrado tu venga e spenda, soprattutto, sei sempre considerato una "scocciatura"!!!!!!!
Purtroppo è così, parafrasando Zelig: "la torta di riso è finita..........."
Solidarietà!!
Ciao S.P
scooterista pentito non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 08:50   #45
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
predefinito

mi spiace molto per l'accaduto, non ho parole
non so se sarei riuscito a mantenere la tua calma..... complimenti
Vecchio 03-09-2007, 08:58   #46
paulposition
Concierge de qde

L'avatar di paulposition

predefinito

mi dispiace molto miki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 03-09-2007, 09:45   #47
andron
Guest

predefinito

meledetti liguri e maledette le loro coste..............

Vecchio 03-09-2007, 10:01   #48
Boro
Mukkista doc

L'avatar di Boro

ubicazione: MO
predefinito

Mi sa che se ti mettevi a spacciare sulla panchina rischiavi di meno. Che paese di merda l'Italia.
Boro non è in linea  
Vecchio 03-09-2007, 11:37   #49
Her
Mukkista

L'avatar di Her

ubicazione: Torres del Paine
predefinito

Rompere i cogl***oni a uno spacciatore è più pericoloso che farlo a un motociclista.
Vecchio 03-09-2007, 11:39   #50
tristano
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

E' notorio che in liguria abbiano preso un andazzo del ca@@o, massacrano per qualsiasi stupidaggine sono inflessibili fino all'inverrosimile.
L'episodio del pantera lo dimostra, 100 mt si dovrebbero perdonare a tutti, mi piacerebbe seguirli questi vigili irreprensibili e vedere cosa combinano loro quando pensano ai fatti loro.