|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-09-2007, 19:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
E' sorprendente come tutti noi siamo "viziati" dallo spettacolo della MotoGP, basta una gara incolore dove il più forte sulla moto migliore e con le gomme giuste vince a mani basse e sembra una pallosa gara di F1.
Giova però ricordare che quel matto di DePuinet ha steso il nano Pedrosa alla prima curva, il francese era davvero in palla oggi e Pedrosa stamattina aveva un passo migliore di Stoner, se a questo aggiungiamo che Vale ha rotto la fortuna ha arriso alla stragrande alla Ducati di Stoner ma se non ci fossero stati questi guai agli altri (impossibile prevederli) sarebbe stata "di sicuro" un'altra gara.
A mio avviso Casey avrebbe vinto in ogni caso, ma per il podio ci sarebbe stata una bella battaglia.
A mio avviso quindi la più noiosa gara di MotoGP di quest'anno è colpa più della cazzata di DePuinet che della innegabile superiorità dell'accoppiata Stoner-Ducati.
|
|
02-09-2007, 19:17
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Ricordo gi anni scorsi Capirossi sputare sangue per competere con le "povere" Bridgestone, adesso che anche il gommista in Giappone si è dato una mossa non va più bene... Adesso che la Ducati ha tirato fuori una supermoto con un motore fantastico ed una elettronica sopraffina si rovina lo spettacolo...
Stoner è ad un passo dal vincere il mondiale su una Ducati accidenti! Erano decenni che non vedevo una moto italiana bastonare i giganti giapponesi, bravi!
Il resto sono solo inutili polemiche.
Giù il cappello alla Ducati e vadano a quel paese tutti gli altri! Che si mettano d'impegno se vogliono gareggiare ad armi pari, ma in questo momento la Ducati è la N°1 e gli altri sono indietro e questo NON PUO' essere una colpa ma un grande merito!
Berghen..e' un copione   
|
|
02-09-2007, 19:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
Boh! Sarò un copione ma forse solo di me stesso visto che dico sempre le stesse cose...
|
|
02-09-2007, 22:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Samara (Russia)
|
quoto andrew
se le bridgestone fossero state al livello di oggi (+/- come le michelin quando vinceva rossi) capirosssi il mondiale lo avrebbe vinto in carrozza
ma i problemi erano dell'imolese e degli altri gommati bridgestone e nessuno diceva una mazza ;-)
|
03-09-2007, 00:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Se non gli sta bene il gommista che ha può sempre cambiare.
Il mio è molto bravo.
La differenza è che io lo pago.
Se vuol provare mi mandi un MP.
|
|
03-09-2007, 00:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
Adesso basta, Rossi sta rompendo i coglioni altro che comunicatore, è un bambino viziato che non ha piu il giocattolo preferito e i suoi non sono in grado di darglielo, le sue ultime affermazioni sono demenziali, ha sempre vinto con i mezzi migliori gli altri si sono sempre fatti il culo x fare le comparse, e adesso che tocca a lui bisogna cambiare tutto, è il primo anno che le Bridgestone sono competitive, se lo fossero state lo scorso anno la Ducati con Loris avrebbe gia vinto il mondiale.
Poi sento le interviste a fine gara e mi viene voglia di spegnere il televisore, sentendo i pareri dei + scarsi ex piloti Rossi padre Cereghini e quel tossico di Lucchinelli, ma possibile che non ci sia nessuno che controbatta con giustezza le cazzate di quel gruppo di ruffiani o tutti x avere un posto al sole si adeguano, stiamo veramente cadendo in basso, perchè non dire che ce ora un pilota piu forte di tutti e una moto fortissima che sta massacrando tutti.
|
Cosa hai fumato? No perchè se fà questo effetto non è roba buona......
Ultima modifica di calcas; 03-09-2007 a 00:34
|
|
|
03-09-2007, 00:44
|
|
Mukkista doc
|
E' proprio vero, la gente ha la memoria corta e mi sono stufato di ricordare quel che ha fatto Valentino. Si stanno sparando delle cazzate e cattiverie su di lui che non mi sarei mai aspettato, è incredibile. Uno che ci ha fatto divertire da matti, anche grazie ai suoi numerosi avversari che ogni anno si presentavano a cercare di batterlo, raramente partiva primo e ci rimaneva fino alla fine con distacchi pesanti, c'era sempre una lotta, un mare di sorpassi, una goduria, uno spasso da vedere. Ma la gente non si ricorda nulla, eppure è difficile non ricordarsi nulla.
Stoner è bravo e la ducati è riuscita bene, le gomme vanno bene, tutto gira dal verso giusto, è un buon periodo per loro, bravi, godetevelo finchè dura, perchè dura poco, a meno che non prendete Valentino.
|
|
03-09-2007, 00:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Viterbo
|
rossi nr 1?
per molti anni si..
però qualcuno mi deve spiegare perchè quando vince lui è per il manico mentre quando vince stoner è per le gomme.
Se valentino gira mezzo secondo più veloce del compagno di squadra è perchè il pilota fa la differenza, se lo fa stoner invece..."ah, si ma, però, le gomme, la congiunzione astrale, gli è nato il figlio, le mappature ecc...".
Ma usare lo stesso metro per tutti no eh?
|
|
|
03-09-2007, 00:59
|
|
Mukkista doc
|
E chi dice di no, infatti Stoner porta la Ducati in alto, mentre altri piloti ducati non stanno combinando nulla, quindi è più bravo lui. L'unico problema è che non credo che Pedrosa, Melendri, Valentino, Hayden, Capirossi e altri siano inprovvisamente diventati delle mezze seghe.
|
|
03-09-2007, 00:59
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
anch'io sono contento per la Ducati e Stoner, tuttavia è altrettanto vero che Valentino ha spesso vinto in passato lottando, oggi (e credo ancora per un po') si è vista una gara noiosa... 
|
03-09-2007, 08:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Nova Milanese
|
Esempio di gara divertente:
http://www.youtube.com/watch?v=Y6XhKthYh8I
Lo ripeto, su queste moto c'è troppa elettronico , il pilota conta sempre meno e lo spettacolo ne risente..
|
03-09-2007, 09:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Giusto Flavio,
alla fine noi beneficiamo dello spettacolo, nessuno ci paga.
E l'ultima gara divertente è stata quella del 10 giugno (LeMans ?), dove ha si vinto Stoner, ma almeno ha dovuto lottare fino all'ultimo metro.
Poi, si sa, noi Italiani abbiamo la memoria corta...
|