Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da andela  Non e' che sei rimasto senza olio?.
 Un caso del genere l'ho visto dal mio mecca 15 gg fa' con una S 1100.
 
 Bronzine andate e motore sostituito.
 | 
	
 la mancanza di lubrificazione non è necessariamente legata al fatto se c'è o non c'è olio
è raro ma può succedere che l'olio è a livello e "fondi" lo stesso per mancanza di lavoro e quindi di pressione della pompa dell'olio
però questo è segnalato nell'immediato verificarsi con l'accensione della spia dell'olio sul cruscotto ( quella col disegnino dell'oliatore ) che appunto per il disegno a volte trae in inganno 
quello non è il livello è la pressione 
al tizio da te menzionato con la S1100 se all'accensione della spia arrestava il motore nel più breve tempo possibile .... cioè subito 
 
forse ...dico forse non avrebbe incollato le bronzine 
 
quindi in questo caso non credo sia stato per una mancanza di pressione dell'olio 
