quoto in pieno tutti i commenti ...

e risassumo (ad oggi km 21000):
-specchietti non vibrano
-cupolino vibra ma poco
-sellino frulla le cosidette ma basta star un poco distanti dal serbatoio
-misurazione benza perfetta, gli ultimi 2 litri quando fai il pieno li devi inserire piano,piano
-le pedane vibrano ma nella norma bmw
-retina da agganciare ai supporti borse (ovviamnete senza la borsa altrimenti ti devi ingegnare ad aggancire allla borsa)
-capacità carico la migliore delle bmw e di tutte le altre moto se ci metti il mega bauletto da 49l
e aggiungo x i dubbiosi:
questa estate fatti 3000 km con 4 manici giessisti di cui 2 con ollins e remus su vari passi da milano a svizzera, germania, austria. la mia invece totalmente normale.
le differenze riscontrate con la regina dei passi sono:
-solo sui tornanti gs + veloce
-appena dopo il tornate i miei 10 cv in più lasciavano indietro
-consumo benza pressochè uguale
-velocità di punta in autostrada in germania tutti con borse laterali 232 io (senza 250 ma il contachilometri aumenta di 10) e 220 gs
-sicuramente meno stancante gs sulle strade non uniformi dei passi
-posizione + riposante e protetta anche in autostrada sul gs
fine....
cavolo quanto ho scritto !!