Quote:
Originariamente inviata da mototour
Scusa ma come tuta cosa usi?
La carta catramata? 
Mai sentito parlare di Gore-Tex, H2Out et similia?
Per quanto mi riguarda il signore dentro al Freelander può andare a prenderselo in saccoccia, quando si fa una bella coda chilometrica sotto l'acqua forse non si bagnerà ma io lo sfilo ed arrivo a casa con il sorriso sulle labbra 2 o 3 ore prima di lui. 
|
No, semplicemente una tuta anti acqua (ottima peraltro) della Spidi...
Sotto ho messo la Netrics della Spidi e i pantaloni city della BMW
Al solo pensiero di usare le giacche e pantaloni in goretex in piena estate (ondate eccezionali di maltempo a parte...) mi viene la rosolia...all'andata fino a metà viaggio ed oggi da Arezzo in poi avrei preso un colpo di calore...
Il problema non è bagnarsi (cosa che non è mai avvenuta... la tuta gli stivali e i guanti summer rain non hanno fatto una piega) quanto l'immane rottura di maroni della vestizione e svestizione.
Quanto al guidatore della land... i'm very sorry... ma ritengo che anche con la coda da rientro, in caso di condizioni meteo particolarmente avverse (per me) un viaggio in moto è incompatibile con un livello minimo di qualità di vita, insomma per me sta comunque mejo lui dentro la Land che il sottoscritto sopra il Giesse...
Automobilista e fighetto inside...

Lamps!