Quote:
Originariamente inviata da Zapotek
hemmm....la risposta te la sei data da solo. 
|
L'autocritica l'ho fatta ed infatii, come ho già scritto nel post, sono consapevole del mio scarso allenamento. Così come sono consapevole che ho un fisico con delle capacità incredibili, lo devo solo allenare!

Quote:
Originariamente inviata da fluido
...piu' che altro riposo e un po' di autocritica, non prendertela a male ma se a 35 anni basta una camminata per crocifiggerti...
|
Questo voleva essere un post un po' autoironico per condividere con voi una delle mie tante minchiate.

Però lo ammetto, sono soddisfatto di avercela fatta.
In ogni caso non mi ha messo KO una semplice camminata: in questo caso si trattava di una "quasi scalata"

veramente impegnativa! Considera che come tempo di riferimento c'era 2h 20 min ed io ho impiegato qualche minuto di meno (a salire!). NOTARE CHE IL BENCHMARK E' STATO PRESO CONSIDERANDO IL TEMPO DI MANOLO!!!!!!!!!

Io c'ho il fisico!!!!! (come dissi a mio suocero!)
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
I discorsi sono semplicemente questi:
1. hai un fisico di un 80enne obeso!
2. invece di dire che non fai più i giri lunghetti (500km è un giro medio!!) basta che non faccia il gadano il giorno prima a fare camminate che il tuo fisico non ti permette.
Tu puoi permetterti camminate massimo di 400 mt con pranzo al sacco per poterti ristorare a metà strada!
Devi renderti conto che hai un fisico distrutto e non potrai mai più recuperare tonicità! Rassegnati!!
|
Luca, tu devi solo stare zitto!!! Ti piacerebbe avere un fisico come il mio! Tu, che vai tutti i giorni in palestra hai quasi più pancia di me!

Se ci andassi io in palestra tutti i giorni (e qui, lo ammetto, complimenti per la forza di volonta. Ma forse per cercare di trobare una volta/anno non a pagamento è uno sforzo che si può fare

) avrei un fisico da modello!
@coloro che hanno dato preziosi consigli: presa aspirina dopo pranzo e di ritorno da camminata (E NON CORSA) defaticante. ORa la situazione va MOLTO MEGLIO: riesco pure a salire le scale!!!!!!!!

Mi rendo conto che il mio fisico, a pensarci bene, è una roccia! Se solo avessi la costanza, il tempo e la voglia potrei ecellere in qualsiasi sport!!!
PS: pensavo di iniziare, come attività sportiva, a dedicarmi al gioco delle bocce. Cosa ne dite?
PPS: per bocce non intendo quelle del mio avatar!