Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2007, 17:08   #5
el Pantera
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2002
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 901
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniox Visualizza il messaggio
/tammaro: vista anche la storia bandita. Vale la pena di patire il freddo della foresta ;-D Finito lo spettacolo, ci si ristora con un piatto di cicerchie :-)

/el Pantera: il volo può iniziare sia da Pietrapertosa che da Castelmezzano. Io suggerirei di iniziare da Pietrapertosa. Il volo è meno emozionante. Poi, per arrivare alla stazione di lancio di Castelmezzano, c'è da coprire a piedi un bel tratto di sentiero... pendenza discreta, circa 30 minuti di cammino!!!

P.S. http://www.fuochisulbasento.com/ il primo settembre ;-) davvero bello, se piace il genere... preparo le sedie a sdraio e il barbecue?

Bye bye!
we è cominciato l'assalto al Volo dell'Angelo e alla Lucania....Antoniox mi stanno fregando il primo posto!!!!

le mie probabili date sono partenza

venerdi 31 (fuochi d'artificio)
Venerdi 7

ci sentiamo ciao
__________________
Chi non Gode spreca al sua vita ...
el Pantera non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©