Bel giro e complimenti per il racconto....letto tutto.
Solo un appunto.....quando hai tirato superando i 200 kmh tra Treviso e Belluno...beh....ci sono due postazioni fisse di autovelox, ben segnalate, a Vittorio Veneto e tra le due gallerie di Belluno....ma sicuramente non erano in funzione
p.s. Il 15.08 mentre attraversavi Misurina, io provenivo, in auto con famiglia, da Dobbiaco per una visita al Lago.....ci saremo incrociati????
mi trovo purtroppo a passare le vacanze accudendo i miei anziani genitori (non che io sia giovanissimo) con la mia nuova R nel box ed il tuo splendido resoconto di viaggio mi ha fatto ritrovare il sorriso
Complimenti e grazie
Solo un appunto.....quando hai tirato superando i 200 kmh tra Treviso e Belluno...beh....ci sono due postazioni fisse di autovelox, ben segnalate, a Vittorio Veneto e tra le due gallerie di Belluno....ma sicuramente non erano in funzione
Le ho viste, le ho viste, e ho rallentato.
Quote:
Originariamente inviata da fatasco
p.s. Il 15.08 mentre attraversavi Misurina, io provenivo, in auto con famiglia, da Dobbiaco per una visita al Lago.....ci saremo incrociati????
Sono passato di lì circa alle 11,30. Dovremmo mettere gli adesivi QdE sull'auto!
...quando hai tirato superando i 200 kmh tra Treviso e Belluno...beh....ci sono due postazioni fisse di autovelox, ben segnalate, a Vittorio Veneto e tra le due gallerie di Belluno....ma sicuramente non erano in funzione
Wotan mi ha raccontato, in gran segreto e con la promessa di non dirlo a nessuno, grazie alla catena che era scivolata sulla targa occultandone alcune cifre!