Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2007, 12:50   #1
ddr67
Guest

predefinito gs1200 perdita olio cardano

Ho gia vito in 3d precedenti che la perdita che si è verificata sulla mia moto mentre ero in viaggio in austria era dovuta al degradarsi del paraolio. Potreste confermarmelo? dico questo perchè mi sono recato all'assistenza bmw di vienna dove in un ora mi hanno risolto il problema senza volere un euro e spiegandomi in tedesco quello che avevano fatto.

Scrivo per dire che cmq il problema è serio perchè se anzichè a vienna mi fossi trovato in località più "selvagge" cosa avrei fatto???

Non so se è già stato fatto ma a questo punto è utile fare un lista di "piccoli" ricambi da portare se si parte per luoghi dove è imposssibile trovare un conc. bmw.

Ultima cosa: il fatto che sono stati così gentili è dovuto al fatto che la moto era in garanzia o perchè è una filosofia bmw non salassare i bmwisti in viaggio??

grazie mille a tutti

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2007, 13:17   #2
Alessandro S
L'unico verde doc

L'avatar di Alessandro S

predefinito

imho mezzo in garanzia, xchè l'intervento richiede comunque il paraolio e la manodopera e in questo caso tutto verrà fatturato a bmw.
La gentilezza sarebbe bene non fosse mai optional

DAto che il lavoro è stato fatto velocemente quasi sicuramente si tratta del paraolio lato opposto alla ruota. Sfilarlo e metterne uno nuovo è abbastanza semplice
Vecchio 09-08-2007, 13:54   #3
FabioS
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ddr67 Visualizza il messaggio
................................
Ultima cosa: il fatto che sono stati così gentili è dovuto al fatto che la moto era in garanzia o perchè è una filosofia bmw non salassare i bmwisti in viaggio??

grazie mille a tutti
In viaggio in germania ho incontrato 2 gs1200 canadesi di cui uno aveva il tuo stesso problema vai qui a vedere il loro viaggio del 2006 http://www.2canadiansonbikes.com/index.htm
Cmq tranquillo non hai pagato nulla perchè in granzia altrimenti $$$
  Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2007, 10:54   #4
ddr67
Guest

predefinito

grazie mille ragazzi
  Rispondi quotando
Rispondi