Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2007, 11:15   #1
zanna
Mukkista

L'avatar di zanna

ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
predefinito

Quote:
E chi vuole andare in pista, da buon motociclista con la testa sulle spalle?? Magari non può permettersi una seconda moto senza targa e fanali solo per il giretto in pista del weekend...

chi non può permetterselo.........????? fa senza, come non può permettersi tante altre cose. Scusa é
E quelli che possono permettersi certi motori, auto e moto e,e ripeto e, PRETENDONO fregandosene degli altri di sfruttare tutta la potenza che hanno per raggiungere la coppia, quelli si li manderei affanculo
Vecchio 16-08-2007, 11:19   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

sto forum è fantastico.

quando arriva una nuova norma restrittiva... pensano tutti a "chi non può permetterselo...." come se il mercato moto fosse fatto di persone povere e squattrinate... che non arrivano a fine mese...

ormai tutto è dovuto.

mannaggia... come farò a non poter andare in pista... con la mia MODUS.
Vecchio 16-08-2007, 11:32   #3
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Anch'io penso che sia fantastico questo forum...
Perchè è palese lo strabismo di chi vorrebbe limitare la velocità a 140 all'ora salvo poi percorrere i passi alpini in motocicletta alla medesima velocità.
Per assurdo, andare a 220 all'ora su una 3 corsie (traffico permettendo) con una BMW 335 un'Audi A6 o un Boxster è una passeggiata di salute... salire un passo a 140 all'ora con una Ypermotard E' DA CRIMINALI SUICIDI.

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 16-08-2007 a 11:36
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 16-08-2007, 11:49   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io non ho detto di andare a 140 sui passi... ho detto che 140 sui passi è una velocità già esagerata... quindi l'eventuale limite elettronico sarebbe assolutamente accettabile.

se sui passi tieni una media di 70... vuol dire che stai andando già come un demonio.

inoltre sui passi le statistiche di incidenti sono irrisorie... sulle strade normali invece.... è peggio dell'afghanistan...

in lombardia ormai sulle autostrade il limite di velocità è 80... e non perchè lo impongono... ma perchè se ti va bene... fai quella media...

prova a girare tra varese/milano/bergamo alla sera dopo il lavoro... se fai i 30... è tanto.
Vecchio 16-08-2007, 12:23   #5
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
in lombardia ormai sulle autostrade il limite di velocità è 80... e non perchè lo impongono... ma perchè se ti va bene... fai quella media...

prova a girare tra varese/milano/bergamo alla sera dopo il lavoro... se fai i 30... è tanto.
Conosco, conosco...
Quella zona l'ho bazzicata per anni per lavoro e l'A8, l'A4, l'A21 e la Gravellona-Toce sono tutte strade che ho percorso a 80 all'ora alle 6 di poimeriggio come anche a 180 alle 11 di sera...
I limiti di velocità sono una stronzata, resa necessaria dal fatto che, ahimè, la gente per conseguire la patente dovrebbe anche essere in grado di adattare la propria andatura alle condizioni della strada e del traffico.
Purtroppo così non è.

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 16-08-2007 a 12:26
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 16-08-2007, 11:52   #6
onlybmw
Mukkista in erba

L'avatar di onlybmw

ubicazione: Ronchi dei Legionari
predefinito

A me sinceramente la cosa sembra non fattibile, su quali parametri andrebbero ad agire sul numero di giri?

E con i bolli che si pagano in base ai kw, come farebbero a determinare l'importo da pagare
EX R1200GS
onlybmw non è in linea  
Chiudi la discussione