Ieri tornavo da Rmini in macchina con tutta la famiglia ad un certo punto fra Cattolica e Pesaro l'autostrada si arrappica in una leggera salita, c'è una galleria e poi in discesa con una serie di curvoni destra e sinistra, io ero in corsia di sorpasso a 140 km/h ed avevo una fila di automobilisti da superare abbastanza lenti, ad un certo punto vedo un missile terra aria sopraggiungere, lampeggia insistentemente, ovviamente non potevo smaterializzarmi, ma questo ancora con il suo faro che lampeggiava, mi si è incollato al paraurti a non + di 1 metro (ero passato da 140 a 150 per fare prima) li per li ho avuto la tentazione di far accendere gli stop della macchina, poi mi sono ravveduto, ho ultimato il sorpasso e sono rientrato e lì è iniziato lo show in uscita di curva mi ha superato con una sola ruota (ed erano in 2 in moto) a poi affrontato la seconda curva ad una velocità che non so nemmeno io quanto fosse, ovviamente la curva era cieca (almeno per la sua velocità) ora ditemi se in mezzo alla curva ci fosse stato un altro automobilista intento in un sorpasso che sarebbe successo? Quindi è evidente che non sempre chi muore ha ragione