Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
sì scusami...ho scritto mt. invece che km.!!!
Cmq la sostanza non cambia!!!
|
chi si aspettava una risposta intelligente è stato deluso, beh, proviamo a contarli, uno, due, ah no tu ci hai ripensato...vabbè luca solo tu avevi fiducia in te stesso
300 Km in africa non sono 3 ore di strada. Oltre al viaggio stanno facendo anche un lavoro con altre persone che non sono lì per giocare e migliaia o milioni di persone che vorranno vedere il DVD ( io finora son vissuto bene lo stesso senza vederlo, forse è questo ormai il vero confine dell'avventura...).
Quindi capisci, caro il mio gianduiotto, che se buchi una gomma probabilmente dovrai cavartela da solo e non potrai chiamare l'assistenza, o almeno, le persone normali non sono abituate a farsi servire da 15 persone a 3 giorni di distanza per metter la moto sul cavalletto. Ma se devi sostituire un apparecchio cinematografico o devi rivedere i progetti di produzione non puoi ogni volta far atterrare un aereo proveniente dall'europa in mezzo alla savana.
Per fare avventura d'altra parte basta che vieni a tirarti giù le braghe in porto a Genova
blowin in the wind....