Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 15:12   #1
cencio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Oct 2006
ubicazione: Cesatebeach
Messaggi: 1.899
predefinito

io chiamerei l'assistenza TomTom e loro ti dicono se è disponibile il pezzo...sennò devi ricomprarti tutto il supporto o ancor meglio cogli la palla al balzo e compri quello della Wunderlich e risolvi !
cencio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 15:58   #2
Beemer2V
Mukkista doc
 
L'avatar di Beemer2V
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Alto Monferravatto
Messaggi: 4.980
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cencio Visualizza il messaggio
io chiamerei l'assistenza TomTom e loro ti dicono se è disponibile il pezzo...sennò devi ricomprarti tutto il supporto o ancor meglio cogli la palla al balzo e compri quello della Wunderlich e risolvi !
se il TTR è ancora in garanzia, mandalo in assistenza, altrimenti ti conviene cercare il supporto su ebay.

da quel che ho capito lo stesso supporto della Touratech utilizza anche quello del Tomtom, ma con un aggancio più sicuro e soprattutto ha i silent block.

il supporto originale per il TTR1 non c'è più sul sito da tempo... io ne ho comprato uno recentemente su un'asta ebay, ma anche su ebay non sono frequentissimi come fino a qualche mese fa.

secondo me stanno tutti esaurendo le scorte, poi per il futuro chissà...
__________________
io sto con i volpini pomerani
Beemer2V non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 16:14   #3
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
predefinito

Eccolo là un altro... non sei il primo e non sarai l'ultimo purtroppo. Io ho risolto il problema comoprandomi il supporto della Touratech...solo che adesso il TTR non va proprio più...continua ad accendersi e spegnersi..un disastro, sembra che il problema possa venire dalla scheda!
Un lampeggio.
P.S.: il fatto che non funzioni non dipende dal supporto TT...
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2007, 16:45   #4
Filo
Arrosticino
 
L'avatar di Filo
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: L'Aquila centro
Messaggi: 1.342
predefinito

grasssie... chiamato l'assistenza il pezzo non è in vendita lo spediscono gratis se invio loro il codice prodotto insieme alla garanzia ....

Ne approfitto x chiedere come cacchio si fa x scaricarsi le mappe europee aggratiss?? Sul sito TomTom quella europea costa 140E
__________________
FILO
R1200GS
TerremotoSTO
Filo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©