....per sabbia intendo che ho un progettino in marocco ma ueh ragazzi intendiamoci: una roba fattibile e tranquilla non cose racing o trophy !!!
Insomma per dirvela tutta io sono stregato dal 1150 adv....e si trovano delle occasioni interessanti tipo sui 10000 del 2004 con 9000-12000km kittate di bauletti e qualche fronzolo...Mah...che situazione !
Il 1200 nuovo è bello ma il cuore mi batte per il 1150adv..pero' voglio usare anche la testa nn voglio prendere decisioni avventate.
Nel progetto è inclusa anche la mia ragazza,tra l'altro settimana prossima vado nella mia casa nuova..Minkia servirebbe un enduro solo per entrare a casa mia

sono a livello cantiere aperto!!!
Cmq...bando alle ciance,sono davvero in crisi...per il 1200 kittandolo con delle cose che servono (tipo bauletti ecc...ecc..)mi partono almeno 14000 eurazzi....con il 1150 a 10000 si trova qualche cosa di interessante !...Ma casso...sono in crisi....devo pensarci bene...intanto voi nn sentitevi esonerati da intervenire eh !??!!!...Grazie davvero a tutti,ogni post e risposta è oro per me!...Ma se posso chedere a qualcuno che ce l'ha il 1150adv, soffre di particolari problemucci?...devo tenere in considerazione qualcosa di particolare ??? magari un occhio in piu' a certi particolari prima di acquistare un usato...Per il 1200 non saprei essendo la sua evoluzione dovrebbe essere collaudato!...La parola a voi!
GRAZIE ragazzi!!!