Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 23-07-2007, 21:34   #1
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.579
predefinito L impegno a saper rinunciare....(quasi SERIO)

cari amici di QdE voglio condividere con voi questo mio senso della vita( lo so che ora c Monty Python.. ma Walwal mi piace di pi) per prendermi le critiche e i commenti positivi ..semmai ce ne fossero
ieri ero in banca per prelevare una sommetta per poi andare a concludere il contratto per lacquisto di una nuova cucina una bella occasione legno massello, forno a colonna, frigo a 2 ante etc.. ne ho gi ampiamente parlato su casa & cucine ne ero veramente convinto e i presupposti cerano tutti ; Sgommina era daccordo mi ha detto .se ti piace fai bene a prenderla; la voglia di imparare a fare un po di risotti era gi da tempo che mi ronzava in testa in pratica nessuna controindicazione erano giorni che ci pensavo e mi ero convinto .credevo di essermi convinto !!!!.. mentre ero li ad attendere il mio turno mi sono detto .
Ma sei gi un bel cafone SEI UN EGOISTA . sempre solo attento a guardare con occhio interessato le scimmie che prendono te e invece molto distratto su tanto di altro che fa parte del convivere con unaltra persona .. lei tutta indaffarata per crescere le 2 bimbe.....ed io a pensare di comperare una cucina che poi sarebbe solo un di pi .. un qualcosa che ne posso fare a meno.. ricordo anche quando tempo fa mi espresse il desiderio di cambiare gli anelli e gli orecchini, ed io subito a spiegarle che per me non ce nera la necessit erano ancora belli gli attuali. Ricordo quando tempo fa mi disse bisognerebbe cambiare il water , ed io e perch??,Che c ha che non va !!!.. mi scorrono nella mente tante volte che lei accomodante e mi accorgo quante volte non ha voluto intestardirsi nel voler fare una spesa , tante piccole rinunce che lei sa fare . Mentre io no !!!
A volte mi accorgo di essere veramente un grande egoista di essere uno sposato-scapolo quante cose avrebbero la precedenza in un ipotetico elenco di spese da realizzare.. e qui lago della bilancia sicuramente il budget famigliare del far quadrare le entrate con le uscite . discorso che non tocca sicuramente chi ha disponibilit ben migliori delle mie ma non neppure un fattore di solo vil denaro un pensiero di reciproco rispetto e di sapersi dare un misura anche quando sarebbe tutto ok ,sono uscito dalla banca e me ne sono tornato a casa .

Il coraggio di saper rinunciare

Non la compero pi .e mi son tolto un peso che avevo da giorni,

bh adesso sono un po triste .. lo ammetto

ma per farmela passare ho comprato questa... non ci si potr far dei manicaretti, come sarebbe piaciuto a me, ma era piu' importate Il coraggio di saper rinunciare




ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite assolutamente casuale
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non  in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com