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		|  19-07-2007, 00:00 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2006 ubicazione: In un mondo pieno di ladri 
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				      | 
				 help regolazione faro 1100 gs 
 
			
			Un saluto a tutti i mucca dipendenti, essendo un novizio mucchista  non so come fare a regolare e abbassare il faro anteriore della mia 1100 gs,per intenderci il faro rettangolare bosch da pullman,ringrazio anticipatamente ,ciao    |  
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		|  19-07-2007, 00:05 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			sotto al cruscotto della moto c'è un perno proveniente dal centro del faro..si sposta il gancettino e poi si gira il dado per alzare o abbassare il fascio luminoso..
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		|  19-07-2007, 00:18 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2006 ubicazione: In un mondo pieno di ladri 
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				 help regolazione faro 1100 gs 
 
			
			grazie fred94 per la tua celere risposta ma il perno in questione  è  quello proveniente dal centro della sede del faro e il dado da regolare è quello piccolo con la chiave fissa forse da 7-8.    |  
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		|  19-07-2007, 09:28 | #4 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
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			Il perno e' quello dietro il faro che si innesta su un braccetto metallico, ma il dado non va toccato!  
Putroppo non ho una foto sottomano ma dopo aver sganciato il fermo devi girare a mano il "pirulino" (...    non mi viene altro termine..). Una volta girato a DX o SX dipende se intendi abbassare o alzare, lo rimetti a posto e lo fermi con il gancetto.... Piu' facile a farsi che a dirsi. 
Ciao
		
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 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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		|  19-07-2007, 21:02 | #5 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2007 ubicazione: roma 
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			Scusa, perché il dado non và toccato? Non serve a bloccare il ''pirulino'' una volta registrato?
		 
				__________________...R1100GS....the ONLY ONE
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		|  19-07-2007, 22:25 | #6 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
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			Sono stato ora ora in garage perche' non mi ricordavo bene come si fa'.
 Togli la molletta che fa da fermo e ne sfili il perno in modo tale che la stessa ti rimanga in mano. A questo punto prendi la basetta del "pirulino" e la regoli girandola con le dita. In pratica avviti e sviti la base facendola girare su se stessa senza pero' toccare il dado anche perche' non e' davvero comodo utilizzare una chiave in cosi' poco spazio.
 Una volta regolato rimetti il "pirulino" nella sede, rinfili il perno della molletta nel buchetto e poi la blocchi ....
 Ribadisco piu' facile a farsi che a spiegarlo.
 
				__________________Enzy
 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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		|  20-07-2007, 20:07 | #7 |  
	| nipote di Rosy Bindi 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2004 ubicazione: Terni 
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			come da disegnoestrai il perno 15 (protetto da fermo a C)
 libera la forcella 14
 ruotare svitando per abbassare il fascio
 avvita per alzarlo.
 in entrambi i casi dovrai un po' forzare (tirando in basso o spingendo in alto)
 il reinserimento della forcella nella sede.
 saluti
 
				__________________JJERMAN ® - R1200GS 2011
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		|  20-07-2007, 21:03 | #8 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
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			Ecco appunto... questo era quello che cercavo di spiegare   
				__________________Enzy
 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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		|  20-07-2007, 21:11 | #9 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2007 ubicazione: roma 
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			ora ci siamo!
		 
				__________________...R1100GS....the ONLY ONE
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		|  20-07-2007, 21:55 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 ubicazione: Roma 
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			et voila'..
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		|  25-07-2007, 12:21 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2006 ubicazione: In un mondo pieno di ladri 
					Messaggi: 87
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			   siete veramente mukkisti gentili e competenti,grazie
 
                mrbull.
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		|  12-07-2011, 10:31 | #12 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 18 Jan 2010 ubicazione: Rimini 
					Messaggi: 13
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			Buongiorno. volevo riuppare questa chiaccherata in quanto mi ritrovo il problema che ad ogni buchetta che prendo con il mio gs1100 mi si sgancia il PERNO 11 e naturalmente mi si impenna il fanale verso l'alto.come posso risolvere?
 
 grazie
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		|  12-07-2011, 10:50 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2010 ubicazione: Vicenza 
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			a vederlo nel disegno sembra come quello della leva del cambio, dovrebbe esserci una "spina" che lo tiene bloccato, che forse non c'è più
		 
				__________________La Vita è Breva
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		|  12-07-2011, 11:02 | #14 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 18 Jan 2010 ubicazione: Rimini 
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			il fatto e' che c'e' proprio tutto. il "gruppo" 11-12-13-14-15 e' bello ancorato e unito. e si sgancia proprio attorno ad un asse orizzontale alla base del 14.non sono stato chiaro, vero?
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		|  12-07-2011, 11:03 | #15 |  
	| nipote di Rosy Bindi 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2004 ubicazione: Terni 
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			quoto, sul pezzo 7 c'è un foro da impegnare con una spina (non so tecnicamente come si chiami)
 tipo quella degli estintori
 che impedisce al pezzo 11 di muoversi, ma che va estratta quando devi regolare il faro
 
				__________________JJERMAN ® - R1200GS 2011
 
				 Ultima modifica di jjerman;  12-07-2011 a 11:06
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		|  12-07-2011, 22:19 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2009 ubicazione: Delta del Po 
					Messaggi: 135
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			Visto che si ripete il fenomeno: quali sono i particolari meccanici che originano il disaccoppiamento (vedi dis.)?
		 
				__________________R1200GS ADV 2010
 ex R1100GS
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		|  09-08-2011, 12:51 | #17 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 18 Jan 2010 ubicazione: Rimini 
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			ho guardato proprio ieri e nel punto 7 non c'e' il foro per una spina ( che tra l'altro trovo una soluzione ideale).potrei provare a farla artigianalmente. basterebbe un piccolissimo foro e tenere il tutto unito con una piccola spranghina o appunto una spina.
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		|  24-08-2013, 18:20 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2003 ubicazione: Udine-Gorizia 
					Messaggi: 3.020
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			...arriuppete....leggevo proprio ora il libretto d'istuizioni della 1100GS...parla di un non meglio descritto "sistema elastico di regolazione automatica del fascio di luce in base al carico"....
		 
				__________________R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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		|  27-08-2013, 20:09 | #19 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2013 ubicazione: Toscana 
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			io tirandolo al massimo sono sempre troppo basso. Anch'io sono nuovo e ho la mucca da 2 mesi. Boh ?
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		|  27-08-2013, 23:05 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2003 ubicazione: Udine-Gorizia 
					Messaggi: 3.020
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			Infatti anche sulla mia lo stesso, regolazione a fondo scala ma fascio luminoso sempre basso. L'unico rimedio credo sia "forzare" la regolazione sganciando il registro e legare il nottolino della parabola al telaietto dove è saldata la vite di registro, magari con una grossa fascetta, stringendola fino ad ottenere l'altezza desiderata, anche perchè la capsula della vite di registro molto spesso, come già segnalato, si sgancia con le buche. Da notare che la parabola del faro pare essere solidale col blocco strumentazione...
		 
				__________________R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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		|  07-09-2016, 10:51 | #21 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2006 ubicazione: Poli 
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			sstesso problema, ad ogni buca la cuffia 11 si stacca dalla "testa" 7 lasciando il faro (e il porta strumenti!!!!!) libero di riabbassarsi..  ammazza che sistema del menga....  possibile che alzando e abbassando si sposti tutto il quadro strumenti?
		 
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				 Ultima modifica di tato1759;  07-09-2016 a 11:04
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		|  07-09-2016, 11:05 | #22 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2006 ubicazione: Poli 
					Messaggi: 387
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			e pensare che per sganciare la cuffia 11 ho fatto un mazzo a tarallo, vuoi vedere che si è allargata troppo e adesso la sfera esce troppo facilmente? 
cmq qui la vendono se interessa:
http://www.leebmann24.de/kugelpfanne-63122306490.html
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