Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2005, 17:57   #21
poti
Maial Poeta nel fango
 
Registrato dal: 12 Jul 2003
ubicazione: Venezia
Messaggi: 615
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario54
...Giusto per essere onesti con il Babbo,se aveva stampato 750 sui fianchetti può essere un 75/6 oppure un /7 però con il disco anteriore,per la serie 5 i fianchetti erano un optional destinato al mercato americano e non avevano l'adesivo "750".
Cose di poca importanza ma sulle obsolete bisogna essere precisi,ciao Poti.
Aia,.......,dove mi sono andato a cacciare?????

Perdonatemi l'ignoranza,....,sono sicuro che era 750, sono sicuro che era nera con bordini bianchi e paraginocchia in gomma sul serbatoio, sicuro sul freno a tamburo anteriore,...,è tutta roba che era quasi all'altezza del mio naso di bimbo affascinato. Altro non so oltre a ricordare l'affascinante ed areodinamica chiave d'accensione che si infilava nel faro.

Ciao
poti non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©