Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2007, 18:06   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Longaus apro una parantesi dedicata a te per assicurarti una migliore fruizione del forum: non fari trarre in inganno da alcuni post. Alcuni interventi fatti qui sono e sono stati sopra le righe (e ti dirò che cancellare mi pesa) alcuni però son fatti tra persone che si conoscono de visu e può in alcuni casi sfuggire l'ironia o l'eccesso caricaturale che contengono.
Poi che il caldo di questi giorni abbia danneggiato i neuroni di molti... ti dirò appartengo anche io alla schiera dei danneggiati.
Vecchio 19-07-2007, 18:10   #2
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
alcuni però son fatti tra persone che si conoscono de visu e può in alcuni casi sfuggire l'ironia o l'eccesso caricaturale che contengono.... .
Quoto il buon Mut...

Vecchio 19-07-2007, 18:17   #3
Longaus
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
Longaus apro una parantesi dedicata a te per assicurarti una migliore fruizione del forum: non fari trarre in inganno da alcuni post. Alcuni interventi fatti qui sono e sono stati sopra le righe (e ti dirò che cancellare mi pesa) alcuni però son fatti tra persone che si conoscono de visu e può in alcuni casi sfuggire l'ironia o l'eccesso caricaturale che contengono.
Poi che il caldo di questi giorni abbia danneggiato i neuroni di molti... ti dirò appartengo anche io alla schiera dei danneggiati.
Ok. MI spiace se mi è sfuggito lo spirito di certe affermazioni. Cmq. porca miseria, fino a poco fa non avevo il pensiero che mi aprissero il box come una scatola di sarde. Più o meno ci sono tutte le cose che hanno ciulato a Ziu. C@@@o, andrò di gancio nel cemento? qualcosa ora lo devo pensare.

Vecchio 19-07-2007, 18:18   #4
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Dove abiti Longaus???

Ragazzi la trancia da 21 dov'è?????
Vecchio 19-07-2007, 18:22   #5
Longaus
Guest

predefinito

'azz, è tuuto in anagrafica Mut. Corro a cambiare casa e box ... ma poi che ci fai con una vecchia mukka con 75.000 km. Dai ... su

Chiudi la discussione