Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2007, 09:49   #1
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Cartine anche io... ma volete mettere, solo il piacere di essere te a decidere dove girare, quando e su che strada passare, senza essere un automa che segue le freccine sul display...
Anche se ogni tanto mi viene la fregola di comprarne uno, ma solo per i way point dei velox, che qui in Toscana a furia di nasconderli, manco loro non sanno più dove li hanno messi...

Cmq per dirne una, l'altra sera abbiamo fatto una grigliata nella casa di campagna della mia ragazza. Abbiamo preparato una cartina per i nostri amici, dettagliata con i punti cardine dove girare e le distanza tra punto e punto, insomma a prova di idiota. Chi l'ha seguita è arrivato senza problemi e ci ha pure ringraziato per la chiara guida. Chi ha seguito il GPS, se continuava, era ancora lì che girava, poi finalmente ha deciso di seguire la cartine ed è arrivato

PS: io sono un informatico, ed appassionato di tecnologia in genere, ma ci sono cose dove la reputo non necessaria (quanto meno non la tecnologia spinta)... se no tra un pò sulla moto ci troviamo a fare solo i passeggeri, con piloti automatici che guidano e gps che sanno dove condurci.

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 16-07-2007 a 09:51
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 16-07-2007, 09:55   #2
iceunstable
Mukkista doc

L'avatar di iceunstable

ubicazione: Torino - Abidjan
predefinito

Io...... Cartina Fotocopiata ......Superpiegata Da Tenere Nel Taschino Inerno Che Non Consulto Mai Xche' E' Una Palla Fermarsi Ect. Ect... Quindi Vado A Naso....magari Mi Perdo...ma In Moto Non Importa.....il Gps In Moto Proprio Non Lo Digerisco....

F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
iceunstable non è in linea  
Vecchio 17-07-2007, 07:47   #3
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope Visualizza il messaggio
Cartine anche io... ma volete mettere, solo il piacere di essere te a decidere dove girare, quando e su che strada passare, senza essere un automa che segue le freccine sul display...
Anche se ogni tanto mi viene la fregola di comprarne uno, ma solo per i way point dei velox, che qui in Toscana a furia di nasconderli, manco loro non sanno più dove li hanno messi...

Cmq per dirne una, l'altra sera abbiamo fatto una grigliata nella casa di campagna della mia ragazza. Abbiamo preparato una cartina per i nostri amici, dettagliata con i punti cardine dove girare e le distanza tra punto e punto, insomma a prova di idiota. Chi l'ha seguita è arrivato senza problemi e ci ha pure ringraziato per la chiara guida. Chi ha seguito il GPS, se continuava, era ancora lì che girava, poi finalmente ha deciso di seguire la cartine ed è arrivato

PS: io sono un informatico, ed appassionato di tecnologia in genere, ma ci sono cose dove la reputo non necessaria (quanto meno non la tecnologia spinta)... se no tra un pò sulla moto ci troviamo a fare solo i passeggeri, con piloti automatici che guidano e gps che sanno dove condurci.
quotone. pure io lavoro da 18 anni nel settore informatico...13 ore al giorno...
in viaggio preferisco la cartina.
il gps lo avrei voluto solo quella volta che sono entrato a berlino con tramila cantieri...x il resto mai sentita la mancanza.
bikelink non è in linea  
Chiudi la discussione