Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ma bisogna anche dire che fare off con moto da 250 kili con cardano e monobraccio sembra più una barzelletta che cosa da motociclisti...
|
Credo che nessuno si sia mai messo in testa di fare motocross con un GS, il problema sta giusto nel mezzo.
Se un tipo fa 12.000km di cui 4.000 di piste dove sono passati camper, 4x4 ma anche semplici auto locali non possiamo dire di aver usato in moto inopportuno una moto, lo sarebbe se parlassimo di una Honda VTR, ma siccome una moto viene presentata con le carte in regola per un certo tipo di utilizzo (vogliamo chiamarlo "enduro turistico leggero?") nessun meccanico BMW dovrebbe rompere i maroni davanti ad un problema sorto in garanzia.
Anzi, dovrebbe perfino compiacersi che faccia davvero quello per cui è stata progettata e prodotta.
Mi sono perfino chiesto se il mio amico fosse andato "per il medesimo problema" con la moto intonsa e lucente avrebbero fatto storie.
Resta il fatto, a mio modesto avviso, che non puoi promettere quello che non potrai fare.