Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2007, 10:12   #26
axelvento
Pivello Mukkista

ubicazione: Cuneo
predefinito

Un paio di settimane fa in Val Roja ho visto per la prima volta uno scooterista in tuta di pelle!!!

Quoto anche barbanera, mio fratello ha un t-max e quando lo prendo mi stupisco tutte le volte! E' veramente un gran mezzo.

Pubblicità

Vecchio 11-07-2007, 10:22   #27
giez70
Mukkista

ubicazione: east africa
predefinito

x barbanera...
direi che si capisce quanto ne capisci tu!...si parlava in primo luogo di majesty 400 e di burgman (e non di t-max) in primo luogo...che ho (purtroppo ) avuto!
se piove non puoi fare le curve...ricordo che scivolava ancge sulle strisce pedonali (anche sull'asciutto...)
poi se tu inizi a cambiare gli ammortizzatori, questo è un altro paio di maniche...
resta il fatto che con quei mezzi (in particolare con quelli ma anche con altri...) andare in serravalle a velocità da sbandieramento del posteriore (basta guardarli da dietro, non è una mia fantasia ) è da incoscienti...facciano come vogliono, la mia paura è semplicemente che coinvolgano ma o qualcun altro che si fa i fatti suoi semplicemente percè si credono valentino rossi...
Vecchio 11-07-2007, 13:22   #28
barbanera_
Guest

predefinito

Giez riconosco che forse ho alzato un pò il tono e se ho l'ho fatto chiedo scusa. Ciò che voglio dire è che troppo spesso si generalizza sulla categoria degli scooteristi a cui purtroppo appartengo. Ci sono scooteristi idioti che mettono in pericolo la vita propria e quella degli altri sia non indossando adeguato abbigliamento sia guidando come meglio credono. Di tutto ciò non si può che prenderne atto. Ma è anche innegabile che su 10 motociclisti che vedo, sia che si tratti di jappo che di tedesche fighetto-munite, al massimo due indossano casco e giubbotto tecnico. E mi sembra inconcepibile avere 100 cv (nel caso di una endurona, se parliamo di jappo sappiamo che potenze ci sono...) sotto al sedere e andare in giro in infradito e pantaloncini e spesso senza nemmeno indossare il casco.
Se poi parliamo di emulatori di Valentino...beh...ieri un idiota mi ha fatto la ceretta per quanto mi è passato vicino in sella alla sua CBR 1000.

PS precisazione non provocatoria! Il telaio del Majesty 400 è fantastico, se non sbaglio è un doppia culla in alluminio. Il Burgman 400 invece è una vasca come la maggior parte degli scooter!

Vecchio 11-07-2007, 13:41   #29
mauromartino
Guest

Unhappy

il t-max guidato bene sai quanti nè fà piangere (alla faccia dello scooter) dillo kappa

Ultima modifica di mauromartino; 11-07-2007 a 13:44

Vecchio 11-07-2007, 14:17   #30
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Gomme e manico ...questo fà la differenza...
Mcfour non è in linea  
Vecchio 11-07-2007, 15:58   #31
giez70
Mukkista

ubicazione: east africa
predefinito

Quote:
Giez riconosco che forse ho alzato un pò il tono e se ho l'ho fatto chiedo scusa.

Quote:
ieri un idiota mi ha fatto la ceretta per quanto mi è passato vicino in sella alla sua CBR 1000.
...la madre degli idioti...è sempre incinta...si sa...
Quote:
Il telaio del Majesty 400 è fantastico, se non sbaglio è un doppia culla in alluminio. Il Burgman 400 invece è una vasca come la maggior parte degli scooter!
non posso che esse d'accordo con te sul burgman...il majesty non lo conosco... in generale però (ma è una mia opinione...) non mi fido degli sputeroni...ne ho avuto uno per 2 mesi e ci ho 5.000km, sono contento di aver fatto l'esperienza per poter dare un mio parere, ma non fanno per me...