Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Uno dei miei timori era la maneggevolezza e devo dire che il problema si è rivelato inesistente, certo da fermo con le borse in alluminio criche, borsa serbatoio e passeggero , le manovre non sono agilissime, ma niente di difficile.
il passaggio da STD ad ADV per me è stata una "rivelazione" e m'ha ancora più convinto che la moto per ciascuno è come un vestito... per me la STD già era abbastanza adatta, ma con l'ADV sento di aver trovato la taglia su misura perfetta
tant'è che oltre ai miglioramenti in marcia relativi alla maggiore protettività ed alla maggiore stabilità dell'avantreno, mi trovo meglio in qualsiasi situazione di guida, autostrada, misto, misto stretto, misto veloce e pure in città, tanto è il feeling che c'ho stabilito...
insomma....
ADV forever
In fin dei conti, da noi c'è un distributore ad ogni pisciata di cane