Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2007, 16:12   #1
Spiderman
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestmix Visualizza il messaggio
Dopo il cambio dell'antenna mai più avuto problemi... ma adesso ho sempre con me la chiavetta nera di plastica come da suggerimento del conce.

Ho compiuto venerdi gli 8000 km, ho rabboccato (dopo il tagliando a 1000) una sola volta l'olio con 30 cc di Castrol GPS.

Saluti a tutti
Sinceramente, non ho capito il discors chiavetta di plastica. Cioè, se si presenta il problema la moto non si riesce ad avviare con la normale chiave ma si avvia con la chiavetta di plastica?
E se si nel caso si porti sempre dietro (ipotesi quantomeno scomoda) entrambe le chiavi e in un sol colpo le si smarriscano......? forse sarebbe pure peggio visto che il carro attrezzi a quel punto forse non sarebbe coperto da garanzia per difetto della casa ma solo per tua imperizia
Vecchio 10-07-2007, 09:41   #2
bestmix
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiderman Visualizza il messaggio
Sinceramente, non ho capito il discors chiavetta di plastica. Cioè, se si presenta il problema la moto non si riesce ad avviare con la normale chiave ma si avvia con la chiavetta di plastica?
E se si nel caso si porti sempre dietro (ipotesi quantomeno scomoda) entrambe le chiavi e in un sol colpo le si smarriscano......? forse sarebbe pure peggio visto che il carro attrezzi a quel punto forse non sarebbe coperto da garanzia per difetto della casa ma solo per tua imperizia
Ho fatto i tuoi stessi ragionamenti davanti al mecca... io ho avuto il colpo di culo che la moto non è ripartita ma ero parcheggiato di fronte al conce dove ero andato ad ordinare degli accessori...

Comunque con la chiavetta nera la moto parte sempre (dovrebbe...).
Io la tengo nel vano monete del portafogli e non la sento neanche.
Il conce suggeriva di metterla nel fanale posteriore...
Rispondi